The King of Squid ha scritto:Tutto verissimo, ma le 3 pizze di base e l'indistruttibile non sono affatto male... un avversario non tempestivo potrebbe trovarsi a fronteggiare in breve tempo un 6/4 che "può essere indistruttibile". Per un modico CC2 e contando che l'abilità si innesca con , direi che è una bella carta.
zu ha scritto:Arcbound ravager 2.0, chiaramente inferiore a quest ultimo non essendo artefatto, non potendo spostare i suoi segnalini, stando sotto a pte e dovendo pagare ogni sua attivazione.
Leroux ha scritto:Però in un mazzo tema artefatti standard questo è praticamente d'obbligo! Caratteristiche di base più che decenti, e quell'indistruttibilità lo renderà ben difficile da togliere. Va solo capito che artefatti affiancargli
Torta di Goblin ha scritto:Carte come ravager non le stamperanno mai più, è ora di farsene una ragione (purtroppo).
Fillo94 ha scritto:Leroux ha scritto:Però in un mazzo tema artefatti standard questo è praticamente d'obbligo! Caratteristiche di base più che decenti, e quell'indistruttibilità lo renderà ben difficile da togliere. Va solo capito che artefatti affiancargli
Più che degli artefatti, fintanto che SoI è in t2, direi piuttosto: "Che carte con investigate affiancarci" Com'è già stato suggerito Battipista instancabile è ottimo (dato che trasforma ogni landa in "quando entra nel campo di battaglia puoi tapparla per pompare il tipo e dargli indistruttibile"), altri investigate interessanti/usabili?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti