kyogre ha scritto:Perché Ajani su Kaladesh?
Sting ha scritto:Semi-ristampa di disapprovazione di gideon...
Ma poi quanto è epico il testo di colore??? Già mi immagino la scena:alvoi ha scritto:kyogre ha scritto:Perché Ajani su Kaladesh?
Boh, era in giro, ha visto che c'era lì gente che conosceva ed è passato a fare un saluto... evidentemente ha avuto un tempismo impeccabile, qualcuno l'ha notato e ci ha fatto la carta
Fillo94 ha scritto:Ma poi quanto è epico il testo di colore??? Già mi immagino la scena:alvoi ha scritto:kyogre ha scritto:Perché Ajani su Kaladesh?
Boh, era in giro, ha visto che c'era lì gente che conosceva ed è passato a fare un saluto... evidentemente ha avuto un tempismo impeccabile, qualcuno l'ha notato e ci ha fatto la carta
Capitano: "Ok! Mettete qui la rete, Chandra dovrebbe passare di qua tra poco!"
Servi: "Ehm... capitano c'è un problema, un felino minaccioso si sta avvicinando"
Capitano: "Che volete che sia un piccolo micio indif-PORCA T**** CORRETE!!!!"
Fillo94 ha scritto:Per la carta di per se sono d'accordo con Alvo, non capisco perché downgradare una comune simile Avevano paura che 8 Disapprovazioni di Gideon sarebbero state troppo forti per il t2?
Fillo94 ha scritto: p.s: dico solo questo ancora: "Mi è sebLato di vedeLe un Gatto!"
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti