donChi ha scritto:magicitek ha scritto:Scusate, ma se io uso una combo titano solare e questo planes, ma vi è un momento in cui l'avversario ha priorità e può impedire la combo con Abrupt decay? Cioè... una volta entrato saheeli, l'avversario non prende priorità, mi pare, lasciandoci fare il -2 protetti, no?
Esatto. La ferma solo spaccando il titano che viene bersagliato da Saheeli.
Allora la butto lì così: in un mazzo pieno di ETB entra e fa coppia che attacca. Il vantaggio "l'ha fatto" rispetto a un normale flicker, sopratutto se abbiamo copiato qualcosa come la cricca vendilion o il fulminator mage. Di lì in poi "è tutto di guadagnato".
Inoltre, dato che per la combo basta che ci siano 2 saheeli al GY quando giochiamo il titano, se la spaccano o meno "non è un problema" di per se. Quindi ben venga abrupt decay (che tanto mirerà al 99% dei casi il bersaglio di saheeli).
In quest'ottica, la vera cosa che mi dispiace è che sia rossa invece che verde (ok... il rosso ha più supporto per gli artefatti, ma il verde aveva alcuni effetti ETB che trovavo sugosissimi da copiare)