Fillo94 ha scritto:Domanda: se uno mi fa sta combo, io ho modo di togliergli l'imperion prima che finisca di risolversi la spell e quindi fagli prendere comunque i danni?
Razril ha scritto:Bella questa combo!! se non fosse che cozza un pò con la stregoneria si potrebbe mettere gli schinieri dei fulmini per difendere il platinum emperion da spell avversarie!..
Per fortuna esistono le auree! si potrebbe montare un mazzo con questa combo, e pompare/proteggere il platinum emperium con auree e usarlo come finisher.
Lino79 ha scritto:Razril ha scritto:Bella questa combo!! se non fosse che cozza un pò con la stregoneria si potrebbe mettere gli schinieri dei fulmini per difendere il platinum emperion da spell avversarie!..
Per fortuna esistono le auree! si potrebbe montare un mazzo con questa combo, e pompare/proteggere il platinum emperium con auree e usarlo come finisher.
Cozza di brutto perché magari ti riveli gli schinieri e ti ammazzi da solo...
Le auree potrebbero essere d'aiuto ma bisogna anche contare che ci vuole un bel contorno di altre spell per tutelarsi dagli oppo... Mi sa che attorno a questa carta vedremo presto qualche topic nella sezione sviluppo!
alvoi ha scritto:Lino79 ha scritto:Razril ha scritto:Bella questa combo!! se non fosse che cozza un pò con la stregoneria si potrebbe mettere gli schinieri dei fulmini per difendere il platinum emperion da spell avversarie!..
Cozza di brutto perché magari ti riveli gli schinieri e ti ammazzi da solo...
Le auree potrebbero essere d'aiuto ma bisogna anche contare che ci vuole un bel contorno di altre spell per tutelarsi dagli oppo... Mi sa che attorno a questa carta vedremo presto qualche topic nella sezione sviluppo!
Sì infatti l'ha detto che cozza, l'ha detto come "intuizione iniziale" per poi correggere il tiro e assestarsi sulle auree.
Però boh, Slaughter Games è troppo comune in giro per giocare un combo che si basa su una carta e se non ce l'hai perdi.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 32 ospiti