spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[KLD] Esperimento da Testa Calda / Madcap Experiment

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [KLD] Esperimento da Testa Calda / Madcap Experiment

Messaggioda Fillo94 » 10 set '16, 18:55

Domanda: se uno mi fa sta combo, io ho modo di togliergli l'imperion prima che finisca di risolversi la spell e quindi fagli prendere comunque i danni? :?
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda zu » 10 set '16, 19:34

Fillo94 ha scritto:Domanda: se uno mi fa sta combo, io ho modo di togliergli l'imperion prima che finisca di risolversi la spell e quindi fagli prendere comunque i danni? :?

No perchè in ogni caso non puoi lanciare magie o attivare abilità mentre una magia si risolve
zu
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Razril » 10 set '16, 19:39

Bella questa combo!! se non fosse che cozza un pò con la stregoneria si potrebbe mettere gli schinieri dei fulmini per difendere il platinum emperion da spell avversarie!..
Per fortuna esistono le auree! XD si potrebbe montare un mazzo con questa combo, e pompare/proteggere il platinum emperium con auree e usarlo come finisher.
Razril
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Lino79 » 11 set '16, 0:07

Razril ha scritto:Bella questa combo!! se non fosse che cozza un pò con la stregoneria si potrebbe mettere gli schinieri dei fulmini per difendere il platinum emperion da spell avversarie!..
Per fortuna esistono le auree! XD si potrebbe montare un mazzo con questa combo, e pompare/proteggere il platinum emperium con auree e usarlo come finisher.

Cozza di brutto perché magari ti riveli gli schinieri e ti ammazzi da solo... ;^^ :D
Le auree potrebbero essere d'aiuto ma bisogna anche contare che ci vuole un bel contorno di altre spell per tutelarsi dagli oppo... Mi sa che attorno a questa carta vedremo presto qualche topic nella sezione sviluppo! XD
Ho una figlia bellissima... ho anche una pistola, una pala & un alibi!
Lino79
Livello VI
Livello VI

Messaggioda alvoi » 11 set '16, 3:27

Lino79 ha scritto:
Razril ha scritto:Bella questa combo!! se non fosse che cozza un pò con la stregoneria si potrebbe mettere gli schinieri dei fulmini per difendere il platinum emperion da spell avversarie!..

Cozza di brutto perché magari ti riveli gli schinieri e ti ammazzi da solo... ;^^ :D
Le auree potrebbero essere d'aiuto ma bisogna anche contare che ci vuole un bel contorno di altre spell per tutelarsi dagli oppo... Mi sa che attorno a questa carta vedremo presto qualche topic nella sezione sviluppo! XD

Sì infatti l'ha detto che cozza, l'ha detto come "intuizione iniziale" per poi correggere il tiro e assestarsi sulle auree.

Però boh, Slaughter Games è troppo comune in giro per giocare un combo che si basa su una carta e se non ce l'hai perdi.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda smax » 11 set '16, 9:59

alvoi ha scritto:
Lino79 ha scritto:

Sì infatti l'ha detto che cozza, l'ha detto come "intuizione iniziale" per poi correggere il tiro e assestarsi sulle auree.

Però boh, Slaughter Games è troppo comune in giro per giocare un combo che si basa su una carta e se non ce l'hai perdi.

io infatti sarei per inserirla in qualcosa di già consolidato.

tipo storm che potrebbe con gli accellerini giocarlo di secondo turno
facciamo risorgere il concorso "sto pensando ad una carta"
smax
Livello X
Livello X

Messaggioda Vexac » 11 set '16, 11:47

Io invece pensavo più a un inserimento in un mazzo :G: :R: ramp, temur o naya che sia. Platinum Emperion non fa affatto schifo, nemmeno se rampato e castato col mana in sesto turno, quindi avrei giocato 2-3 copie di questa e 1-2 imperion, giusto come asso nella manica contro mazzi aggro (che tipicamente vanno troppo forte per i midrange).

Tra questa, Summoning Trap, See the Unwritten e mana dorks vari, non penso sarà difficile mettere su un buon mazzo ramp in stile naya trap :)
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Vexac
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte