spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[KLD] Architetta degli Indomabili / Achitect of the Untamed

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [KLD] Architetta degli Indomabili / Achitect of the Unta

Messaggioda il meglio emilio » 5 set '16, 11:24

Alessandro, Adepto Terra ha scritto:almeno due meccaniche tra queste non saranno presenti in Rivolta dell'Etere

Oddio speriamo di no, questo sarebbe un errore terribile. L'hanno già fatto negli ultimi due blocchi, hanno ammesso che è stato un errore, basta.
Quasi tutte le meccaniche sono molto belle ma parassitarie, in primis questa dell'energia. Perdere supporto nel secondo set significherebbe la morte della meccanica.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda alvoi » 9 set '16, 4:09

il meglio emilio ha scritto:Oddio speriamo di no, questo sarebbe un errore terribile. L'hanno già fatto negli ultimi due blocchi, hanno ammesso che è stato un errore, basta.
Quasi tutte le meccaniche sono molto belle ma parassitarie, in primis questa dell'energia. Perdere supporto nel secondo set significherebbe la morte della meccanica.

Ma sì, non vedo perché fare una sola espansione con una determinata meccanica... cioè, poi continuano ad uscire meccaniche nuove, ma a che scopo? Io non capisco, secondo me sarebbe meglio se sviluppassero di più il tutto... anche questa cosa dei blocchi da due espansioni mi sembra troppo veloce, troppo "far le robe in fretta e male"
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda The King of Squid » 9 set '16, 9:39

Alla luce delle alte carte da energia che escono man mano, questa acquisisce sempre più corpo e sostanza!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte