Torta di Goblin ha scritto:Storm può farci qualcosa con questa carta? Le repliche tecnicamente non vengono castate (correggetemi se sbaglio), ma anche con un past in flames ben piazzato posso guadagnare tantissime vite. E più magie lancio, più vite guadagno (quindi la prima magia che lancio guadagno 1, la seconda guadagno 2, poi 3 e così via, a patto di lanciarle tutte nello stesso turno).
Vexac ha scritto:Torta di Goblin ha scritto:Storm può farci qualcosa con questa carta? Le repliche tecnicamente non vengono castate (correggetemi se sbaglio), ma anche con un past in flames ben piazzato posso guadagnare tantissime vite. E più magie lancio, più vite guadagno (quindi la prima magia che lancio guadagno 1, la seconda guadagno 2, poi 3 e così via, a patto di lanciarle tutte nello stesso turno).
1+2+3+4+5+6+7+8+9+10 fa 55 vite per 10 magie.
Sopra i 15 punti vita possiamo anche permetterci solo 8 magie per chiudere (o morire di botto in risposta ), ma ne basteranno 9 nella maggior parte dei casi e 10 nei casi più disperati
Purtroppo quella orrenda dicitura "Target creature or player" la rende moooolto vulnerabile a spellskite e altri effetti (soprattutto istantanei tipo Swerve), e quindi penso che se siamo capaci di lanciare 10 magie in un turno, siamo benissimo capaci di chiudere di Grapeshot, che da quel punto di vista è più sicura
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 26 ospiti