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[KLD] Fulmine Imbrigliato / Harnessed Lightning

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[KLD] Fulmine Imbrigliato / Harnessed Lightning

Messaggioda kyogre » 6 set '16, 9:45

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Re: [KLD] Harnessed Lightning

Messaggioda Air » 6 set '16, 10:02

Questa è molto bellina, perché comunque distribuire 3 danni a scelta ci fa veramente ottimizzare la carta. Inoltre l'energia che avanza possiamo tenercela per successivi utilizzi.

La vedo molto meglio della controparte nera che dà due volte -1/-1, sopratutto perché come hanno detto molti prima di me parecchie creature hanno costituzione 3. E per quelle che non hanno cos 3, poco male, ci risparmio 1 o 2 energie!
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Re: [KLD] Harnessed Lightning

Messaggioda Antares » 6 set '16, 10:13

Non capisco dove hai letto che distribuisci i danni a scelta
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Re: [KLD] Harnessed Lightning

Messaggioda Air » 6 set '16, 10:20

Antares ha scritto:Non capisco dove hai letto che distribuisci i danni a scelta

Perché non pensi due volte prima di scrivere sforzandoti un minimo di capire cosa leggi? La voglia di cirticare ti acceca?

Semplicemente intendo dire che puoi decidere di usare o no tutti e 3 i segnalini energia sparando 3 danni, oppure usarne 2 per la creatura e 1 te lo tieni, oppure usarne 1 per la creatura e tenerne 2. Al limite puoi anche usarlo per sparare 0 danno sulla creatura e tenerti le 3 energie da parte (magari facendo triggerare qualche effetto anche sulle tue creature tipo "heroic"?).

Io questo lo intendevo come "distribuire"... magari non è il termine giusto, ma suvvia, sforziamoci un attimo per capire... infatti non ho mai scritto che puoi fare danno a più creature.
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Re: [KLD] Harnessed Lightning

Messaggioda Antares » 6 set '16, 10:32

Oh, stai calmino. Non vedo perchè dovrei "sforzarmi" io a capire cosa scrivi e non tu a scegliere le parole corrette.

E' uno sparo che costa 2 solo su creatura che, seguendo quello che hai scritto nel post precedente, nel novanta per cento dei casi farà 3 danni perchè:

La vedo molto meglio della controparte nera che dà due volte -1/-1, sopratutto perché come hanno detto molti prima di me parecchie creature hanno costituzione 3


deciditi.
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Re: [KLD] Harnessed Lightning

Messaggioda Air » 6 set '16, 11:14

Antares ha scritto:Oh, stai calmino. Non vedo perchè dovrei "sforzarmi" io a capire cosa scrivi e non tu a scegliere le parole corrette.

E' uno sparo che costa 2 solo su creatura che, seguendo quello che hai scritto nel post precedente, nel novanta per cento dei casi farà 3 danni perchè:

La vedo molto meglio della controparte nera che dà due volte -1/-1, sopratutto perché come hanno detto molti prima di me parecchie creature hanno costituzione 3


deciditi.


Sì, nel 90% dei casi farà 3 danni, ma in casi diversi trovo molto utile non "sprecare" danni extra riutilizzandoli sotto forma di energia. E inoltre è istant, e rimozioni istant giocabili purtroppo stanno scarseggiando in questi ultimi set, sopratutto che facciano almeno 3 danni (parlo di rosso ovviamente).
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Re: [KLD] Harnessed Lightning

Messaggioda Torta di Goblin » 6 set '16, 11:55

Non male, per carità, ma credo che i giocatori di standard vogliano un fulmine o burst lightning
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Re: [KLD] Harnessed Lightning

Messaggioda magicitek » 6 set '16, 12:04

Torta di Goblin ha scritto:Non male, per carità, ma credo che i giocatori di standard vogliano un fulmine o burst lightning

Io ho sempre trovato Volcanic Hammer più che onesto...
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Re: [KLD] Harnessed Lightning

Messaggioda Air » 6 set '16, 12:31

Torta di Goblin ha scritto:Non male, per carità, ma credo che i giocatori di standard vogliano un fulmine o burst lightning

Eh già! il fatto è che mi pareva di aver letto (scusate assenza di fonti ;__;) che la Wizzy non voleva più stampare carte col power level di fulmine in standard, e nemmeno di lightning strike!

EDIT: comunque questa carta può fare più di 3 danni se abbiamo già altri segnalini energia accumulati. A me piace assai!
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Re: [KLD] Harnessed Lightning

Messaggioda donChi » 6 set '16, 12:49

Air ha scritto:
Torta di Goblin ha scritto:Non male, per carità, ma credo che i giocatori di standard vogliano un fulmine o burst lightning

Eh già! il fatto è che mi pareva di aver letto (scusate assenza di fonti ;__;) che la Wizzy non voleva più stampare carte col power level di fulmine in standard, e nemmeno di lightning strike!

EDIT: comunque questa carta può fare più di 3 danni se abbiamo già altri segnalini energia accumulati. A me piace assai!

Confermo, mai più Fulmine e Counterspell in Standard! Ecco il link all'articolo..
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