Salve a tutti, spero di aprire un topic che possa essere utile a tutti quelli che come me giocano o provano a giocare questo mazzo leggermente in disuso in questo formato ma, a perder mio, molto divertente e con un grande potenziale.
La lista che attualmente gioco è questa
http://www.mtgdecks.net/deck/scg_classic_baltimore_md/legacy/deathblade_michael_sol/634646/
Il piano in poche parole é controllare il gioco è riuscire a chiudere la partita con le nostre poche creature equippate con il batterskull, in particolare riuscire ad attaccarlo a nemesi per avere un simpatico 7/5 imbersagliabile dall'oppo con cautela e lifelink. Le altre spell ci aiuteranno nel controllo e a logorare l'avversario.
Cosa ne pensate della lista? Ci sono cose che cambiereste?
Di Side come avete visto mancano 4 carte cosa mettereste?
Io per ora ho tolto una Lingering Souls in fare di un Jace, lo Scultore di Menti e secondo me anche le altre due copie rimanti potranno fare la stessa fine in favore o del terzo Jace o di qualche peschino/ counter in quanto molte volte secondo me sono carte morte e spendere 3 per due token non é la cosa migliore e anche perché il flashback quasi mai lo casti, te lo esiliano prima con sciamani o melme.
Dateci dentro con i commenti raga!!!