In EDH in multiplayer non è affatto male! A Karlov of the ghost council e Ayli, Eternal Pilgrim non dispiace affatto
P.s: per la cronaca l'autoblink serve per farla ritornare a 5 di fedeltà
Fantomius ha scritto:Mah, francamente non capisco tutta l'esaltazione, è decisamente mediocre come planeswalker:
T1: non mi esprimo
T1.5: come sopra ( non conosco i formati, quindi non metto mano)
EDH: giocabile giusto in un mazzo 4fun, e anche lì non sarebbe una prima scelta
Abilità:
+1 accettabile per il blink su creatura ( ha anche dei contro, ma è buona), l'autoblinkaggio non lo vedo molto utile; perdere 2 vite, per quanto superfluo in EDH, è comunque un malus che, in limitate occasioni, potrebbe essere insostenibile
-1 tremenda, non so perchè l'abbiano stampata; se l'avessero omessa, avrebbero fatto una figura migliore...
-2 abilità bella, ma poco incisiva; la versatilità in multiplayer è bilanciata dal fatto che rimarrà in campo giusto il turno in cui la attiva...
PW molto povero, non pretendevo un Ral Zarek 2.0, ma almeno che stampassero qualcosa di decente, visto che non avevano neanche la scusa del T2. Spero nel resto
Lostanco ha scritto:Probabilmente è uno dei planeswalker mai stampati fai te , tutte le abilità sono fortissime, si autoprotegge, fa vantaggio carte e mette pressione sui punti vita avversari, potenzialmente vince da sola in un control.
Lostanco ha scritto:Non so se hai capito bene ma con lo 0 rientra in gioco all'inizio della tua PROSSIMA fase di mantenimento, quindi non è attaccabile dalle creature avversarie e torna a 5 punti fedeltà
Lostanco ha scritto: la -1 l'hai definita tremenda ma in legacy ho vinto moltissime partite di DRS e mi sembra che l'effetto sia simile; l'ultima è enorme non serve aggiugere altro.
T1.5: non mi esprimo( non conosco i formati, quindi non metto mano)
Fantomius ha scritto:@alvoi:
chiedo venia, ma un commento tira l'altro e allora...
Rancore ha scritto:Non mi è chiara una cosa.. La meccanica monarch potrà essere giocata anche nei formati eternal? Per il legacy non so quanto possa impattare, ma in Edh 1vs1 pescare una carta in più a ogni end step è una cosa parecchio forte e non tutti hanno sempre una creatura pronta a farti danno..
The King of Squid ha scritto:E' una mia impressione o conspiracy diventa sempre di più un gioco da tavolo invece che magic?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti