magicitek ha scritto:Il problema è che serve qualcosa che non passa per il GY... per me passare in G2 allo scapeshift/seismic assault resta il piano migliore.
magicitek ha scritto:Credo che comunque tenere Molten Vortex/Seismic Assault di main sia molto utile, dato che ti da sia un piano B che un modo di esprimere controllo in early/mid.
Milziade ha scritto:magicitek ha scritto:Credo che comunque tenere Molten Vortex/Seismic Assault di main sia molto utile, dato che ti da sia un piano B che un modo di esprimere controllo in early/mid.
Onestamente sul paiano combo ho trovato davvero inutile Molten Vortex, il mana lo uso per cercare i pezzi della combo e mettere terre al cimitero, però contro aggro è meglio di avere Scettro Isocrono+Shock!
Fatto sta che prima di pensare a come risolvere il post side io penserei a trovare la lista migliore pre side, in questo probabilmente la versione dredge è migliore, sperando di non trovare già in game 1Scavenging Ooze che significherebbe autoloss!
magicitek ha scritto:Milziade ha scritto:magicitek ha scritto:Credo che comunque tenere Molten Vortex/Seismic Assault di main sia molto utile, dato che ti da sia un piano B che un modo di esprimere controllo in early/mid.
Onestamente sul paiano combo ho trovato davvero inutile Molten Vortex, il mana lo uso per cercare i pezzi della combo e mettere terre al cimitero, però contro aggro è meglio di avere Scettro Isocrono+Shock!
Fatto sta che prima di pensare a come risolvere il post side io penserei a trovare la lista migliore pre side, in questo probabilmente la versione dredge è migliore, sperando di non trovare già in game 1Scavenging Ooze che significherebbe autoloss!
bhe, con molten vortex teoricamente possiamo rispondere ad ogni triggata +1+1 della ooze per seccarla...
Fillo94 ha scritto:magicitek ha scritto:bhe, con molten vortex teoricamente possiamo rispondere ad ogni triggata +1+1 della ooze per seccarla...
Beh anche con l'assault teoricamente...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti