spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

2xModern Masters Box - che fare?

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

2xModern Masters Box - che fare?

Messaggioda patatabollente » 8 ago '16, 17:04

Ciao a tutti,

3 anni fa, in un attimo di follia :D , comprai 3 box Modern Masters con l'intento di guadagnarci qualcosina.

1 dei 3 box l'avevo aperto subito, sbustando molto bene (tarmo e svariate rare ottime, 2 fiale, ravager, etc....). Contando che all'epoca li avevo pagati 200 euro l'uno, sul box aperto ci ho guadagnato.

Il mio dubbio è che fare con gli altri 2 (i 3 box erano insieme nella stessa confezione):
1) aprirli
2) venderli sui 330+ euro
3) tenerli ancora chiusi

Grazie in anticipo per i consigli.

Ciao ciao
patatabollente
Livello I
Livello I

Re: 2xModern Masters Box - che fare?

Messaggioda Thorgils » 8 ago '16, 17:48

se riesci a venderli a quel prezzo istant sell! ma la mia domada è: è così facile vendere box a 330 euro?
ricordo che i prezzi presenti su internet sono di box che non sono stati venduti, si tratta di capire se a quel prezzo i box stanno venendo venduti regolarmente... in tal caso io venderei, dato che guadagnare 260 euro è già un ottimo guadagno su un investimento di 400 euro, in borsa per dire nonb si guadagna mai così tanto con un investimento... poi io da giocatore non vedo mai il gioco come un'investimento... io gli scambi e gli acquisti li faccio solo al fine di montarmi i mazzi che mi piacciono, quindi il mio consiglio è di mettere via i 660 euro di entrata e montare nuovi mazzi che ti piacciano (se ancora ce ne sono che non hai e ti piacciono) oppure magari montarti qualcosa in un formato nuovo, così sei sicuro di aumentare i tuoi orizzonti e ilo tuo divertimento!
LEGACY
merfolk
death & taxes
Thorgils
Livello VII
Livello VII

Re: 2xModern Masters Box - che fare?

Messaggioda ginesi » 9 set '16, 10:53

beh, io per esempio un box te lo comprerei a 250 :D
ginesi
Livello III
Livello III