Barti119 ha scritto:{T}: Metti in gioco una pedina creatura che è una copia di una creatura non leggendaria bersaglio che controlli.
spellskite non è un bersaglio valido in quanto è controllato dall'avversario e non da noi
Ah cavolo hai ragione Però comunque non c'è una regola che vieta di stappare un permanente già stappato! Alias puoi ridirigere lo stap di esarca su Skite
Bottle Gnome ha scritto:Jester comunque ha consigliato di trovarle "un posto" di main o side, non di sostituirla a restoration angel. In pod oltre che per la combo veniva usata per rubare una creatura e vincere con un attacco nel turno stesso. Per come è il modern adesso sembrerebbe che non sia così necessaria di main, poichè anche se in monocopia l'aiuto che offrirebbe in una situazione di svantaggio è piuttosto basso. Stessa cosa di side, contro quale archetipo darebbe il 100% di se in relazione al mazzo nel quale è collocata? E in quali situazioni?
Direi a occhio che sarebbe potuto essere utile nel meta eldrazi! Rubare un Reality Smasher o un Thought-Knot Seer non è malaccio Ora come ora gli aggro puntano su piccole creature rapide, non su dei gran ciccioni L'unico MU che mi viene in mente sarebbe RG Valakut per rubare un Primeval Titan o contro Jund/Abzan per rubare il top di curva o il PW molesto (che tutto sommato non sarebbe malaccio!)