Salve a tutti ragazzi frequento il vostro forum da molto tempo ma solamente ora ho deciso di creare un account per partecipare al forum. Attualmente sto giocando questa lista abbastanza "bastarda" (passatemi il termine) http://deckstats.net/decks/3689/13132-scumbaggery/it ... Gioco principalmente con amici ma non mi dispiacerebbe avvicinarmi anche a qualche serata o torneo organizzato nelle vicinanze della mia città e iniziare magari a portare a casa qualche risultato... Proprio per questo motivo mi sono rivolto a voi per eventuali consigli su come migliorare questa lista o, ancora meglio, ricevere liste magari già rodate che si sono comportate molto bene a qualche evento nonostante il costo relativamente basso della lista stessa.. Per il resto nulla ringrazio in anticipo chi mi risponderà e vi saluto
Si in effetti come lista va bene giusto per un 4fun....... Ci sono invece delle liste budget che attualmente possono giocarsela a livello competitivo pur non spendendo troppi soldi ? Non pretendo di vincere eventi a mani basse dove partecipano liste da centinaia di euro però almeno uscire a testa alta da quest'ultimi e magari con un pizzico di fortuna fare qualche risultato e togliermi qualche sfizio
Cerca su google "mono u mill" o "ub mill", inizi a farti un'idea e poi se hai dubbi chiedi nelle sezioni già aperte di questo archetipo (se sei interessato a svilupparlo)
Bottle Gnome ha scritto:Cerca su google "mono u mill" o "ub mill", inizi a farti un'idea e poi se hai dubbi chiedi nelle sezioni già aperte di questo archetipo (se sei interessato a svilupparlo)
Non male come lista mi ispira abbastanza. Comunque non deve essere una lista necessariamente sul macina... Ad esempio in questi giorni ho anche studiato partendo da una lista trovata qua sul forum nelle sezioni modern che vi posto http://deckstats.net/decks/69865/543326-infect/it solo che il vero problema che si ripete poi in ogni lista modern sono le terre e soprattutto le fetch... Avete dei consigli su come ovviare al problema ?
Io in ottica budget ti consiglierei uno Stompy, che riesci a montarti con all'incirca cento €, ovviando anche al problema delle fetch. Se poi vuoi spendere di meno puoi sempre eliminare qualcuna delle carta più costose, pur mantenendo un mazzo abbastanza competitivo, (sicuramente più di Mill che perde anche colle fetch)
La risposta è sempre la stessa per tutte le domande sul come montare un mazzo competitivo e budget: più lo si fa budget e più la sua competitività cala, non è un caso se certe carte stanno a certe cifre ed altre a molto meno. La domanda è quanto si accetta di abbassare la propria competitività per risparmiare. Ovviamente poi se si passa da mazzi monocolore a bi e tricolor i costi lievitano perché la manabase è fondamentale per giocare quei mazzi e quindi costa molto, ovviare alle fetch? Ovviamente non si può farlo a meno che non si accetti di avere un mazzo molto meno competitivo.