spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Prezzi ASSURDI

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda Roberto » 23 giu '12, 0:03

Ainer ha scritto: vengevine ora come ora la farei a 13-14€.

https://it.magiccardmarket.eu/Vengevine_(Rise_of_the_Eldrazi).c1p22450.prod :mrgreen:
Ricordo i cari,vecchi tempi della vengevine.. come la odiavo.. una gran carta però.
Comunque se volete consultare prezzi non mi sembra il forum il luogo adatto,il sito da cui ho preso il link poco sopra è un esempio,e ce ne sono tanti altri di negozi online (pochi quelli attendibili,comunque). ;)
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda Wraith » 23 giu '12, 1:00

Io in un negozion avevo visto skaab distruttore a 35 euro! Cioè era appena uscito innistrad e solo perchè è una rara mitica...
T2: RG eneRGy
Modern: U-tron, UW Titan, UR suicide
Pauper: UB trinket, 5 color zoo, mono B devotion, Murasa tron
Duel Commander: Daretti, Scrapyard Boss
Io amo il modern, ma lui non ama me.

Immagine
Avatar utente
Wraith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 8 gen '12, 13:51
Località: Milano

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda Ordinekaotico » 23 giu '12, 1:02

Mi sa che quando esce un'espansione nuova sia un po' come Capodanno. Si fanno i botti, soprattutto con i prezzi delle carte :lol:
Sto cercando una carta rara mitica per battere quel lucertoloide farabutto di Nicol Bolas. Non conosco il nome, ma l'effetto è questo: "Usa tre mana di ogni colore: inc**i Nicol Bolas con la sabbia"
Avatar utente
Ordinekaotico
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 giu '12, 10:55
Località: Verona

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda Goharoth » 23 giu '12, 9:18

dragon9494 ha scritto:
Goharoth ha scritto:Ho comprato qualche mese fa proprio un playset di Cari Estinti (che mi servivano per uno dei miei mazzi Orda) a l'incredibile cifra di 0,60 centesimi... il PLAYSET! X-D Giocatissimi in Human... :lol:

dragon9494 ha scritto:Io sono un negoziante e gioco pure a magic :lol: Ma le carte le vendo al prezzo più basso se e bay in europa e le compro a poco meno almeno da averci un piccolo guadagno :D Non credete che ci guadagnamo tanto sui pacchetti li paghiamo 2 euro e 03 centesimi più iva a pacchetto 4 euro è il minimo per guadagnarci qualcosa chi le vende a di più è un ladro :lol:


2,03€ + IVA a bustina mi sembra davvero tanto... O__O Curiosità: questo prezzo è riferito a cosa? Prezzo singola bustina dal fornitore? O è calcolato facendo prezzo del box / 36? O addirittura prezzo del case / 6 e quindi / 36?

Lo chiedo perché altrimenti mi sembra impossibile che certi fornitori riescano a vendere box a 79 euro iva compresa, perché 2.03 * 36 + 21% di IVA = 88,42€. Con un calcolo del genere è impossibile anche vendere box a 89 euro (anche perché con la bellezza di 0,58€ di guadagno è un po' difficile campare X-D)...


Per il semplice fatto che se ne compri dieci box hai un costo minore ma pochi rischiano così tanto =) Comunque noi negozianti compriamo da tipo siti che li prendono dalla magic, di conseguenza c'è il costo dell'intermediario =)


Vabbè, lo so, è ovvio, ma era giusto per capire e avere un riferimento. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Prezzi ASSURDI

Messaggioda badruk » 23 giu '12, 10:14

Ordinekaotico ha scritto:Ma secondo voi, eccezion fatta per il tempo che impiega ad arrivarci, si risparmia acquistando dagli Stati Uniti? Solo box intendo. Tempo che fu, acquistai 4 Lotus Bloom a 20 dollari, e Spirale Temporale era uscita da poco più di un mese...

non mi pare si possa acquistare dagli US :/
Avatar utente
badruk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 26 mar '12, 17:23

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda Lambertus » 23 giu '12, 10:45

per il discorso box e prezzi dei box, in italia l'iva è assolta sui box, ovvero i negozianti la pagano ma non possono scaricarla. Quelli che vendono i box in inglese a 79€ (e secondo me distruggono il mercato) li comprano all'estero in grosse quantità, e non ci pagano l'iva sopra.

Per quanto riguarda i prezzi delle singole, come ha detto goharoth, i negozianti sono liberi di fare i prezzi che vogliono, per loro le singole non sono l'introito primario e ti offrono un servizio facendotele visionare e prendendole immediatamente, senza rischiare di prendere una spedizione su internet e venire truffati, e questo servizio se lo fanno pagare, chi più, chi meno.

I clienti sono totalmente liberi di non comprare, se ritenete che il vostro negoziante sia un ladro, comprate su internet, nessuno ve lo vieta :)
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 25 dic '11, 14:35
Località: Firenze

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda Emrakul » 23 giu '12, 16:29

Roberto ha scritto:
Ainer ha scritto: vengevine ora come ora la farei a 13-14€.

https://it.magiccardmarket.eu/Vengevine_(Rise_of_the_Eldrazi).c1p22450.prod :mrgreen:
Ricordo i cari,vecchi tempi della vengevine.. come la odiavo.. una gran carta però.
Comunque se volete consultare prezzi non mi sembra il forum il luogo adatto,il sito da cui ho preso il link poco sopra è un esempio,e ce ne sono tanti altri di negozi online (pochi quelli attendibili,comunque). ;)

chido scusa,cmq alcune erano richieste,altre erano solo x farci 4 risate x i prezzi folli.
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda Loxodon » 27 apr '13, 22:36

visto che ho scoperto che sono stampati in Belgio, i costi dei pacchetti di carte o Fat pack sono minori lì?? Lo chiedo perchè dovrei recarmi in Belgio fra qualche giorno e se vengono stampate lì magari i prezzi sono più abbordabili rispetto a qua in Italia.
(scusate se rispolvero il topic... :duh: )
One died for power.
One died for lost love.
One greeted Death like an old friend.
Avatar utente
Loxodon
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 31 gen '13, 16:22

Re: R: Prezzi ASSURDI

Messaggioda Tezzeret93 » 28 apr '13, 1:06

Gifts Ungiven kamigawa normale ENG 15.00 euro...l'ho presa Tedesca così erano 7 euro XD
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda Ottimo Massimo » 29 apr '13, 14:21

beh... è ovvio che i negozi fanno prezzi, come dite voi... "assurdi"!
Infatti per risparmiare, se possibile, non bisogna mai comprare dai negozi (e nemmeno vendergli carte): è sempre più conveniente comprare su internet, o da altri giocatori/collezionisti privati, che fanno prezzi molto più favorevoli sia nel vendere che nel comprare!
Ultima modifica di Ottimo Massimo il 29 apr '13, 15:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 1 ott '12, 17:15

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron