Jester ha scritto:Ciao a tutti,
Ho iniziato da poco a giocare la versione 4C con Bring to Light di Scapeshift e ho fatto una ventina di partite. Il mazzo mi piace molto e credo che Bring to Light sia fenomenale perché, a mio parere, funziona come una Chord of Calling che prende anche istantanei e stregonerie, il che ci permette di montare una side molto flessibile. Il quarto colore che ho inserito è il per Slaughter Games e Damnation.
Questa è la mia lista:Spoiler:
Voi inserireste Slaughter Games contro i Bx Eldrazi? Sinceramente gli effetti che si risolvono castandoli mi spaventano molto (e proprio a causa di un Ulamog ho perso in G3). Lo usereste su quale carta?
In mirror, invece, giochereste degli Obstinate Baloth per rimanere in partita anche dopo uno Slaughter Games avversario?
Ciao!! Allora: concordo con la scelta di giocare slaughter games di side, può risultare sempre utile, mentre non concordo con la witness.. Non rinuncerei mai a giocare in 4x bring to light, troppo utile e troppo polivalente. Quando ti mancano le terre è sempre utile tutorare un hunting wilds. Giocherei anche velocizzare al posto dei repeal. Poi io gioco anche i Bolt al posto dei manipolatori, ma scelta personale.