spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Lore di Innistrad] Discussione sugli Uncharted Realms

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: [Lore di Innistrad] Discussione sugli Uncharted Realms

Messaggioda Sting » 30 giu '16, 12:47

Spoiler:
Interessante perché potenzialmente conferma il rumor di una Liliana PW chiamata "Liliana, the last Hope" (o un nome simile) presente nel set.
Una versione di essa era stata indicata come fake per il fatto che l'ultimate "risvegliava" qualcosa come 50 zombie 2/2, ma leggendo l'UR sembra che risvegli zombie da tipo 3 cimiteri diversi e quindi non sarebbe poi tanto strano... Uhm....

Per il resto mi è piaciuto molto come UR, specialmente l'inizio mi ha ricordato molto gli esperimenti alla Frankenstein Junior =B
Inoltre, credo che spieghi da dove arrivino i token vampiro dell'ultimate di sorin, grim nemesis, sono le truppe Voldaren.
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Sting
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Emrakul » 6 lug '16, 20:07

nuovo episodio

Spoiler:
mi aspettavo qualche fuoco d'artificio ed esplosione in più da uno scontro del genere, ma tutto sommato comunque un bell'episodio.
particolare anche il voltafaccia finale di olivia
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Emrakul
Livello X
Livello X

Messaggioda sniper13 » 7 lug '16, 15:12

Sembra che Olivia non si renda conto di cosa stia succedendo... e l'antagonismo con Sorin le accechi il buon senso.
Mi ha lasciato più sorpreso la partenza di Nahiri dal piano... forse solo per curarsi? E per logica penso sia andata su Zendikar... dove se no? Così da poter vedere come si sia salvata... ma anche Sorin... glielo poteva dire che Zendikar è salva così magari da calmare le acque... sta gente non si parla :D
sniper13
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 7 lug '16, 15:34

Nemmeno Sorin sa che Zendikar è salvo.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Andre » 7 lug '16, 15:43

Salvo, ma provato. Dubito che a nahiri importi. E poi non è detto vada là, alla fine crede che almeno ulamog stia imperversando
Modern

Melira Company
UTron
Living End
The Aristocrats

Commander

Kaalia Of The Vast
Roon Of The Hidden Realm
Narset, Enlightened Master
Oloro , Ageless Ascetic
Meren of clan Nel Toth
Andre
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda sniper13 » 8 lug '16, 8:37

Tarma_Insidiosa ha scritto:Nemmeno Sorin sa che Zendikar è salvo.

Sì è incontrato con Jace... non si sono detti niente??? :_o

Magari a Nahiri non importa più niente... ma se così fosse... dopo un'eternità dedicata al tuo piano natio... dove vai? :0_0:
sniper13
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Razril » 8 lug '16, 8:54

Nahiri mi è piaciuto molto come personaggio!! Folle ma allo stesso tempo deteminata e calcolatrice! Mi spiace per Sorin, ma una lezioncina come questa gli sta bene! XD
Potrebbero fargli una carta! Il primo planeswalker muro! XD visto la fine fatta!

Sorin in the wall
Planeswalker - Sorin
+1 looking around and do nothing
-1 put a 0/4 colorless creature wall token into play
-5 looking around and do nothing for the next 6 turn

XD XD

Beh però se nahiri torna su zendikar e trova i due titani morti, potrebbe almeno andare a ringraziare gli avengers! Che da soli hanno fatto quello che lei e altri due planes antichi nn hanno avuto l'azzardo di fare in settordicimilanni! Creando tutto sto inghippo interplanare!

Facendo un po di speculazioni, ipotesi e fantasie sul futuro... Ugin nn voleva eliminarli xche non sapeva cosa avrebbe potuto causare la scomparsa degli eldrazi dalla cieca eternità.. Quindi, due sono stecchiti, uno sta per essere esiliato, il multiverso e la cieca eternità come reagirà alla scomparsa degli eldrazi? Collasserà? Subirà una nuova frattura e si divideranno alcuni piani da altri come gia successo in passato? L'unico modo per sistemare le cose sarà liberare emrakul dalla luna? Magari lo farà nicol bolas?
O forse con la scomparsa dei 3 titani, ne appare un quarto più grosso e incavolato degli altri? E si scopre che è la mamma degli altri 3?! XD
Bisogna mandare adam kadmon a investigare!! XD
Razril
Livello VII
Livello VII

Messaggioda il meglio emilio » 8 lug '16, 12:08

Razril ha scritto:Beh però se nahiri torna su zendikar e trova i due titani morti, potrebbe almeno andare a ringraziare gli avengers! Che da soli hanno fatto quello che lei e altri due planes antichi nn hanno avuto l'azzardo di fare in settordicimilanni! Creando tutto sto inghippo interplanare!

Io spero che questo abbia delle ripercussioni, che gli eldrazi non siano stati uccisi in passato perchè necessari al multiverso e che i Guardiani pagheranno la loro superficialità.
Ma chi sto a prendere in giro, è la storia di magic, o ci dimentichiamo degli eldrazi semplicemente, o ne spunterà giusto fuori uno più grosso.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Masked00 » 8 lug '16, 20:29

Razril ha scritto:Facendo un po di speculazioni, ipotesi e fantasie sul futuro... Ugin nn voleva eliminarli xche non sapeva cosa avrebbe potuto causare la scomparsa degli eldrazi dalla cieca eternità.. Quindi, due sono stecchiti, uno sta per essere esiliato, il multiverso e la cieca eternità come reagirà alla scomparsa degli eldrazi? Collasserà? Subirà una nuova frattura e si divideranno alcuni piani da altri come gia successo in passato? L'unico modo per sistemare le cose sarà liberare emrakul dalla luna? Magari lo farà nicol bolas?
O forse con la scomparsa dei 3 titani, ne appare un quarto più grosso e incavolato degli altri? E si scopre che è la mamma degli altri 3?! XD
Bisogna mandare adam kadmon a investigare!! XD

il meglio emilio ha scritto:
Razril ha scritto:Beh però se nahiri torna su zendikar e trova i due titani morti, potrebbe almeno andare a ringraziare gli avengers! Che da soli hanno fatto quello che lei e altri due planes antichi nn hanno avuto l'azzardo di fare in settordicimilanni! Creando tutto sto inghippo interplanare!

Io spero che questo abbia delle ripercussioni, che gli eldrazi non siano stati uccisi in passato perchè necessari al multiverso e che i Guardiani pagheranno la loro superficialità.
Ma chi sto a prendere in giro, è la storia di magic, o ci dimentichiamo degli eldrazi semplicemente, o ne spunterà giusto fuori uno più grosso.

Premetto che tutto quello che sto per dire sono ipotesi e speculazioni personali, quindi scusatemi se sbaglio :D
Innanzitutto Emrakul non viene esiliato, ma imprigionato nella Luna d'Argento (Imprigionare nella Luna) che, per come è stata presentata la Tomba Infernale nel racconto Pietra e Sangue, può essere considerata una prigione simile se non uguale all'Occhio di Ugin (essendo la Tomba un frammento della luna si può dedurre che la stessa luna abbia quella "capacità"). Quindi possiamo dire che almeno un titano Eldrazi è vivo e forse basta questo per non creare alterazioni al Multiverso (tuttavia anch'io spero ci siano delle ripercussioni, del resto ogni azione ha delle conseguenze e questo renderebbe più "realistiche" le storie future).
Tuttavia, ciò su cui mi concentrerei di più per il momento è proprio il buon vecchio Nicol Bolas. Da quello che sappiamo è stato lui ha liberare i titani con le sue macchinazioni, però non ne conosciamo il motivo. L'obiettivo del drago è di riottenere il suo antico potere (pre-riparazione) e per farlo ha già sfruttato calamità planari (ha accelerato gli eventi che avrebbero portato al Conflux su Alara per assorbirne l'energia e riottenere la scintilla), forse avrebbe voluto studiare i titani, magari il modo in cui divorano i piani, per capire come affrontarli ed assorbirli? Oppure potrebbe averli liberati per tenere occupati gli altri viandanti mentre lui agiva su altri piani? O ancora, ma forse questa è davvero poco probabile, ha liberato i titani consapevole che per affrontarli e sconfiggerli sarebbero stati necessari 5 Planeswalker (uno per ogni colore del mana) i quali, in qualche modo, avrebbero poi formato una squadra per fronteggiare le grandi minacce del Multiverso (appunto i Guardiani), tutto questo per attirarli in qualche trappola ed assorbirne le scintille per riottenere il suo antico potere?
Come ho detto questo sono tutte mie speculazioni ed idee personali, non prendetele troppo seriamente :D
Non ci resta altro che aspettare e vedere cosa accadrà :D
Ciao a tutti :D
"La conoscenza è un tale fardello. Lascialo andare. Lascia a me tutte le tue paure." --Ashiok, Tessitore di Incubi
da Rubapensieri (Theros Edition)

Il mio planeswalker: Zane Nocturn
Il mio fantaset: Kolbahan
Masked00
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale