ign su arena: ExLo05#39505 "Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
Abbastanza semplice e lineare, direi quasi "blando". Che possa essere un modo anche per indicare la poca convinzione di Liliana nell'aderire al giuramento? Ricordiamo che Liliana sembra voglia farsi qualche amico solamente per farsi aiutare a sua volta con i demoni mancanti...
bellissimo invece il testo di colore, che sembra anche un pochino rivolto a quelli che erano infastiditi dalla carenza di un giuramento nero per chiudere il ciclo: "Happy Now?"
Il giuramento per esteso sarebbe qualcosa come "Se posso essere libera di fare tutto ciò che voglio senza il Velo di Catena sarò una Guardiana. Contenti ora?".
ma liliana si è "iscritta! ai guardiani solo per fare la corte a jace suvvia ahah comunque penso che in commander possa anche essere buona..facendo saccare una creatura a OGNI altro giocatore così come nel 2HG..magari in commander tra i giuramenti e la nuova collected company dei planes un mazzo walkers figo potrebbe spaccare.ci manca solo il megazord dei planeswalker comunque