Trama ha scritto:FINALMENTE DOPO ANNI E ANNI DI ATTESA UN GENERALE PER IL MIO COMMANDER RAGNO!!!!
Torta di Goblin ha scritto:Trama ha scritto:FINALMENTE DOPO ANNI E ANNI DI ATTESA UN GENERALE PER IL MIO COMMANDER RAGNO!!!!
davvero esiste un mazzo del genere?
Ludos ha scritto:Ora sì Era davvero tanto tempo che aspettavo una carta per il tribale ragni, e che carta! Questa con Aracnogenesi fa macelli, ma anche con Proliferazione di Ragni... La mia Arachnus Spinner ha trovato una nuova amica! (Insomma, questa ti dà quattro ragnetti, con la Spinner si fanno cose imbarazzanti con questa quantita fantascentifica di ragni)
il meglio emilio ha scritto:Solo a me non entusiasma per niente? Apre due difficili interrogativi:
- come fate a generare abbastanza ragni da rendere la seconda abilità rilevante? Aracnogenesi e Spider Spawning sono belle ma da sole non bastano di certo
- come fate ad attivare consistentemente Delirium? Di ragni draganti ce n'è letteralmente uno solo, di ragni che sono felici di stare al cimitero nessuno.
Complimenti alla wizard per aver provato, meglio di Ulrich senz'altro, ma non basta a far diventare i ragni una tribù giocabile.
E poi... mitica? Davvero?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 37 ospiti