Fillo94 ha scritto:Bellamy ha scritto:Potrebbe aiutare secondo voi la versione modern di MOST a realizzarsi? Non ho mai preso in mano il deck ma la sua composizione mi ha affascinato tantissimo, sarei veramente felice se riuscisse a prendere vita
MOST? Coza ezzeve?
Uno dei mazzi più belli mai esistiti, che grazie a
Fauna Shaman (una volta grazie a SoTF) tutorava creature in monocopia per risolvere le minacce che l'avversario poneva davanti e chiudeva grazie a
Tradewind Rider e
Merieke Riberit. Purtroppo mi tocca usare l'imperfetto perchè il mazzo non è quasi più competitivo, causa soprattutto il (giustissimo) ban di Survival of the Fittest e la conseguente fragilità di Fauna Shaman.
Pod e il nuovo Kiki-Chord giocano in modo simile (anche se non capiranno mai cosa significa giocare 14-15 terre e fare tonnellate di mana grazie a
Scryb Ranger/
Quirion Dryad) e in effetti EE, visto il basso costo, potrebbe aiutare a dare una spinta ai mazzi toolbox più di quanto Chord e CoCo facciano già, visto che la prima costa almeno 4 e non funziona a board quasi vuoto e la seconda costa 4, ma è casuale.
vulcano1 ha scritto:Si, e l'avversario che ha un
path to exile, un'altra rimozione o un counter in mano ride grassamente quando tu ti bruci la mano pe non ottenere niente.
Consiglio di guardare cosa ho scritto in Speculazioni. Mi piacerebbe avere la conferma di un Judge, ma mi sembra che PtE e removal non funzioni in questo caso...