spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[EMN] Evoluzione Inquietante / Eldritch Evolution

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [EMN] (nome in italiano) / Eldritch Evolution

Messaggioda alvoi » 28 giu '16, 20:39

smax ha scritto:carta con enorme potenziale

Quell' "Exile Eldritch Evolution" mi fa odiare questa stramaledetta carta, quasi quasi spero sia falsa... dai, non puoi fare una carta che urla "Combo!" e poi togliere ogni trick carino da combo... Wizards, perché mi fai questo?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 30 giu '16, 20:24

alvoi ha scritto:
smax ha scritto:carta con enorme potenziale

Quell' "Exile Eldritch Evolution" mi fa odiare questa stramaledetta carta, quasi quasi spero sia falsa... dai, non puoi fare una carta che urla "Combo!" e poi togliere ogni trick carino da combo... Wizards, perché mi fai questo?

Credo tipo per questo
alvoi ha scritto:La sorcery si esilia altrimenti ci sarebbero robe sgrave tipo T1 Birds of Paradise, T2 questa che tutora Eternal Witness che te la fa riprendere in mano, T3 ti prendi Sveglialata e ti tornano in campo BoP e Witness, e ti torna questa in mano, T4 tutori Protean Hulk che sacrificato in un modo qualsiasi ti fa prendere Body Double e Viscera Seer, Body Double copia Protean Hulk che viene prontamente sacrificato per Viscera Seer e per tutorare un'altra Sveglialata e un Mogg Fanatic; la combo la conoscete tutti: gg avendo in mano iniziale questa carta, un BoP (o qualsiasi accelerino a 1 mana), qualche landa e un modo random di sacrificare creature (che ne so, Altar's Reaping). E invece no, questo mazzo è impossibile a farsi semplicemente perché c'è quella "Exile Eldritch Evolution" alla fine. Mai 'na gioia. E comunque, dato che sarebbe consistent win on turno 4, sarebbe bannata in Modern quindi immagino che, piuttosto che darmi la soddisfazione di farmi giocare questo mazzo e poi bannarmi dopo la carta, hanno preferito scrivere "Exile Eldritch Evolution". Vabbè, sono scelte...
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Fillo94 » 30 giu '16, 21:33

Non so chi sia il tuo contatto Alvo, ma aveva ragione, la carta è stata spoilerata oggi

Immagine

Sono ancora più in attesa di vedere cosa ne tireranno fuori i pro <3.<3 Ha tutte le potenzialità per essere giocata sia in t2 che in modern! Vedremo :D
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Mikefon » 30 giu '16, 23:03

In un sultai modern: se facciamo tasigur o mandrilli di secondo e li sacrifichiamo con questa, può arrivare griselbrand di terzo... Non male direi...
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Mikefon
Livello X
Livello X

Messaggioda Torta di Goblin » 30 giu '16, 23:17

Sto diventando logorroico ma non mi stancherò mai di dirlo: questa carta interagisce alla grande con persistere e immortale.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Razril » 1 lug '16, 9:27

Bella!!! Mooolto bella!! Praticamente un birthing pod 2.0 fixato!
Ce lo vedo bene in un mazzo pseudo pod che sfrutta cm gia detto carte con persistere, cm kitchen finks o murderous redcap per andare a cercare il pezzo della combo! D'altronde, sacco finks/redcap e posso andare anche a cercare melira o anafenza! <3.<3 ci metti amche un paio di collected company ed ecco il nuovo mazzo pod 2.0 dove con questa nuova carta puoi anche andare a cercarti utility come siege rhino, reveillark,sidisi, undead vizier ecc <3.<3 Pod aveva lo "svantaggio" di seguire la scaletta x+1 cmc, ma lo facevi ogni turno, questa la sfrutti una volta sola ma, se sacchi una creatura cmc 3, puoi andarti a cercare qualsiasi cosa che abbia cmc uguale o inferiore a 5! <3.<3 volendo torna fattibile anche la combo dell'archangel of thune!..
Carta con del potenziale!! Vediamo se abzan company riesce ad avere un'evoluzione con questa carta! O se si crea un mazzo pod 2.0! XD
Razril
Livello VII
Livello VII

Messaggioda steven180794 » 1 lug '16, 9:39

Non hanno stampato carte cosi forti con il verde da collected company in poi, ho paura che,se avesse troppo gioco, porterebbe al ban della precedente carta se non di questa stessa. Tutora facilmente molte combo
Ultima modifica di steven180794 il 1 lug '16, 9:50, modificato 1 volta in totale.
steven180794
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Windauga » 1 lug '16, 9:44

Torta di Goblin ha scritto:Sto diventando logorroico ma non mi stancherò mai di dirlo: questa carta interagisce alla grande con persistere e immortale.
verissimo!
Sultai delver e creature toolbox/company decks la testano sicuro!

E cmq, neanche Birthing Pod era instant ;^^
- Modern:
BW token; Living End.

- EDH:
Daxos, the Returned; Edgar Markov tribalVampires; Geist of Saint Traft control; Grand Arbiter Augustin IV aggro/tax.

- Duel Commander:
Geist of Saint Traft.

-Pauper:
UB delve(R)
Windauga
Livello V
Livello V

Messaggioda Razril » 1 lug '16, 9:47

Anche pod lo faceva a velocità sorcery, la differenza è che pod una volta a terra, cosa buttavi nel campo di battaglia non era neutralizzabile! E quindi x l'avversario iniziava la fine se non ti spaccava i pezzi giusti al momento giusto!.. Contro questa invece, se te la neutralizzano... :toasty:
glen elendra archmage puo tornare utile x difendere la sorcery! 8) peccato nn sia tutorabile di co.co...
Razril
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Freezer91 » 1 lug '16, 10:00

Carta molto bella e forte tranquillamente giocabile non solo in T2 ma anche in Modern e forse addirittura in Legacy, mi viene però da pensare che la stampa di questa carta porti al ban in Modern di Collected Company o Corda della Convocazione perchè se no con tutte e tre legali c'è il rischio di tirar fuori una mostruosità, e lo dico da giocatore di Collected Abzan e Kiki Chord :D
Mazzi giocati in real

Modern = Living (Kiki) End, Collected Abzan, Kiki Chord
Freezer91
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte