vulcano1 ha scritto:ma infatti, non capisco: le carte che si trasformano ... vengono girate o la versione "precedente" finisce al cimitero e può essere rianimata?
alvoi ha scritto:Ma tra l'altro se non sbaglio Ojutai's Command può anche rianimarla + farci guadagnare vita e farla quindi trasformare... potente!
La carta mi piace anche da sola comunque
Milziade ha scritto:Ma solo a me viene in mente Lightning Helix? Basta che nello stesso turno si abbia guadagnato 1 pv e possiamo girarlo a instant con Helix...
Non sarà la sinergia della storia ma sembra forte!
alvoi ha scritto:Milziade ha scritto:Ma solo a me viene in mente Lightning Helix? Basta che nello stesso turno si abbia guadagnato 1 pv e possiamo girarlo a instant con Helix...
Guadagnato 1 pv in un modo random tipo usare il Cavaliere Solitario per attaccare o bloccare? Sì, mi sembra una buona sinergia... inoltre ha pure attacco improvviso, che vuol dire che ad esempio può bloccare un 4/4, farci guadagnare 1 pv, infliggere 1 danno al 4/4, farci giocare Helix per ammazzare il 4/4, guadagnare tre punti vita, far sopravvivere il Cavaliere e trasformarlo poco dopo.
Sting ha scritto:alvoi ha scritto:Milziade ha scritto:Ma solo a me viene in mente Lightning Helix? Basta che nello stesso turno si abbia guadagnato 1 pv e possiamo girarlo a instant con Helix...
Guadagnato 1 pv in un modo random tipo usare il Cavaliere Solitario per attaccare o bloccare? Sì, mi sembra una buona sinergia... inoltre ha pure attacco improvviso, che vuol dire che ad esempio può bloccare un 4/4, farci guadagnare 1 pv, infliggere 1 danno al 4/4, farci giocare Helix per ammazzare il 4/4, guadagnare tre punti vita, far sopravvivere il Cavaliere e trasformarlo poco dopo.
Bastano 3 punti vita prima della sottofase finale, quindi volendo basta anche solamente la Lightning Helix...
Non dobbiamo per forza guadagnare 4 punti vita...
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 23 ospiti