dibimtg ha scritto:Fortunatamente, il mio negoziante di fiducia è anche un amico, per questo quando scambiamo e/o gli compro qualcosa, ci basiamo sempre su ebay o magicards.info (valore medio)..però vi assicuro SENZA FARE NOMI, dato che l'ultima volta quasi mi bannavano dal forum, che ci sono negozi che non solo hanno entrate per tantissime altre cose oltre magic, ma che si divertono a fare i capitalisti di sto ca...compro a 5 vendo a 15, questo in sintesi il giochino capitalistico che gli piace fare! Vi dico solo che ho cominciato a giocare ad agosto, dopo aver acquistato un discreto lotto di carte a un prezzo abbordabile, vado in due negozi (di cui non vi dirò nemmeno la località sempre in virtù della premessa sopracitata) e vedendomi più ignorante e disinformato rispetto ad un normalissimo giocatore, e vedendo che tra le mie carte cerano le shockland e SOPRATTUTTO sapendo che di lì a poco si sarebbe affermato MODERN cosa han fatto i furbetti del quartierino, che tra l'altro pur essendo due negozi diversi hanno adottato la stessa tecnica persuasiva, mi hanno iniziato a far vedere i prezzi delle shock su vari siti che ovviamente erano ancora bassi, evitando in ogni modo e maniera di parlare di modern! insomma morale della favola non me le hanno prese uno perché a me serviva il playset di tezzeret e lo vendevano a 200 EURO ora è si e no a 40 prezzo pieno e l'altro invece perché mi sono rifiutato di volergliele dare a 5 euro l'una, perché per 5 shock di cui una UW, una RW, una UB e una GW mi aveva offerto 20 miseri euro, partendo da 15 tra l'altro -.- quindi se vi posso dare un consiglio acquistate ONLINE o presso negozianti di fiducia
Sono d'accordissimo con te. Partendo proprio da questo tipo di ragionamento(negozianti e non, che si divertono a fare i capitalisti) ho deciso di aprire il topic per sentire in giro per l'italia com'è la situazione e che sparate fanno i negozianti per farmi 2 risate...
200 euro 4 tezzeret è una rapina a mano armata...