spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M13] Spoiler Magic 2013: Pareri e Discussioni

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [M13] Spoiler Magic 2013: Pareri e Discussioni

Messaggioda darkre » 21 giu '12, 21:04

Miky92 ha scritto:Il fatto che abbiano stampato Faith's Reward per il bianco potrebbe significare che la rimozione di massa questa volta sarà nera :mrgreen: Ovviamente è solo una mia supposizione ma da amante del mono nero ci spero :lol:

La cosa piacerebbe a molti player *w* . Speriamo , ma le rare non sono ancora molte...
darkre
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Goharoth » 22 giu '12, 8:34

Calma piatta almeno al momento sul fronte spoiler, segnalo solo la ristampa (con la stessa arwork, tra l'altro) del Garruk's Packleader.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda anticamel » 22 giu '12, 10:39

Maledetti...ci fanno stare col fiato sospeso per le terre...secondo me non ne stampano e le stamperanno con RTR.

Devo dire che Thundermaw hellkite non ha destato lo stupore che ha destato a me(forse sono nabbo io...).
Un 5/5 volante a costo 5 con rapidità che secca tutti i vari spiritelli 1/1 che vanno in giro oggi(parlo del t2) ed in più li tappa, che significa prendersi 5 danni sicuri... :shock:

Miky92 ha scritto:Il fatto che abbiano stampato Faith's Reward per il bianco potrebbe significare che la rimozione di massa questa volta sarà nera :mrgreen: Ovviamente è solo una mia supposizione ma da amante del mono nero ci spero :lol:

Teoricamente killing wave dovrebbe essere la rimozione di massa del nero attualmente, anche se per me lo zenit del sole nero rimane il top...
anticamel
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Ainer » 22 giu '12, 13:14

Teoricamente killing wave dovrebbe essere la rimozione di massa del nero attualmente, anche se per me lo zenit del sole nero rimane il top...

Dipende dai mazzi. In un mazzo a base nera, lo zenith è una buona mass removal, con magari l'onda di side per qualche mazzo più strano. In mazzi invece come il mio (esper token) che se arrivano a un mana nero a terra è già tanto, il mana intensive dello zenith mi costringe a escluderlo, in favore dell'onda che nel mio caso è decisamente meglio (sono troppo belle le [Censurato] che fa quando l'oppo non vuole perdere quelle 2/3 creature chiave che controlla e tu gliela sbatti in faccia da 7).
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda Stronghold » 22 giu '12, 18:15

a a me viene voglia di fare un Mazzo black-ramp con liliana griselbran ecc magari ristampano anche il dark ritual
Il mio Planeswalker:Chythia Darkveil
Il mio St. Mazzo:Golgari Zombie
Il mio 4fun Mazzo(preferito):Bolas(Grixis) Controll
Stronghold
Livello VII
Livello VII

Messaggioda anticamel » 22 giu '12, 18:48

Stronghold ha scritto:a a me viene voglia di fare un Mazzo black-ramp con liliana griselbran ecc magari ristampano anche il dark ritual

Magari! Ristampassero il dark ritual vorrebbe dire o liliana del velo di primo turno(ed allora diventerebbe devastante) o liliana 3.0 di secondo turno...
Così vedremmo mazzi con base o splash di nero ovunque. Ma parliamo di fantamagic...
anticamel
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Miky92 » 22 giu '12, 19:01

anticamel ha scritto:Maledetti...ci fanno stare col fiato sospeso per le terre...secondo me non ne stampano e le stamperanno con RTR.

Devo dire che Thundermaw hellkite non ha destato lo stupore che ha destato a me(forse sono nabbo io...).
Un 5/5 volante a costo 5 con rapidità che secca tutti i vari spiritelli 1/1 che vanno in giro oggi(parlo del t2) ed in più li tappa, che significa prendersi 5 danni sicuri... :shock:

Killing Wave è forte in un mazzo aggro, come lo zombie dove infatti viene giocata, in un mono nero controll vecchio stampo non è molto utile :) Come hai detto te l'unica vera rimozione di massa nera che esiste attualmente in t2 è lo zenit del sole nero ma è troppo lento per il meta attuale..
Immagine
Miky92
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Goharoth » 25 giu '12, 8:39

Confermate le oramai fin troppo classiche terre doppie di M10+ anche in M13:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Ehm, cough cough, sto aspettando la mia birretta... X-D
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda potereafro » 25 giu '12, 8:48

yhea ehhehehe w le terre doppie
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
potereafro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda DaveSpace » 25 giu '12, 8:49

uhaaaaaa da una parte meno male, almeno visto che ne ho già qualcuna e per di più comprata di recente non ho buttato via i miei sghei...dall'altra mi aspetto a questo punto qualcosa di interessante da RTR
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime