spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

L'Angolo del PIMP

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Goharoth » 12 giu '12, 12:50

Ehm, torniamo IT, grazie. Per contrattazioni/prezzi/proposte di matrimonio utilizzate i PM. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Lambertus » 12 giu '12, 13:42

esilaranti queste ultime due pagine xD

Il famoso venditore bolognese lavora nel campo magic da anni, è presente a moltissimi eventi e soprattutto e fornitissimo, per i prezzi non sò, c'avrò comprato un paio di volte e basta e mi ha trattato bene, ne troppo poco ne troppo ;)
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda Umbert710 » 12 giu '12, 16:54

Benuzz ha scritto:
kyogre ha scritto:
Benuzz ha scritto:Era per caso basso, con la barba e i baffi e con gli occhiali??

Sìsìsì era lui! :lol:

@trololololololo: Infatti, voleva piazzarmi dei Caw promo a 5 euro l'uno quando il venditore accanto mi dava il set a 8 euro :lol: E mi avrebbe preso una shockland per due terre di INN -.- Però ascoltarlo era divertentissimo :D

AHAHA abita qua vicino a bologna e lo vedo spesso, però è vero ha tutte le carte di tutti i formati.
Ma la cosa migliore è sentirlo parlare di prezzi

Il barbagianni xD
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Umbert710
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Goharoth » 16 giu '12, 14:28

Nuove carte per l'angolo del PIMP:

- A lot of mana...

Spoiler:
Immagine

I 4 Judge li ho presi recentemente: solita storia delle spade, il playset a 80€ faceva gola, anche perché saliranno sicuramente nel tempo. Gli altri due li ho invece da tempo: quello a bordo bianco lo presi insieme ad altre carte in un negozio che fa compravendita su eBay, e l'ho pagato davvero poco (15€ o giù di lì). Tra parentesi, tra le varie carte che acquistai in quell'occasione, c'era anche un Mana Vault seconda italiana preso davvero a niente (1€, forse 1.5€), peccato solo che quando mi è arrivato a casa ho potuto constatare che era falso. :-/ Quando si compra dai non giocatori / non collezionisti, ma semplicemente da gente che vende per avere un guadagano, bisogna fare attenzione (oddio, bisogna fare attenzione sempre, ma in questo caso ancor di più). Quello a bordo nero lo presi tempo dopo, anche quello pagato relativamente poco (20€ o poco più), in una fortunosa asta dove praticamente eravamo in due a puntare.

- Superman si fa in quattro

Spoiler:
Immagine

Ormai non si gioca più, ma che mito che era ai tempi. Se la Wizards, invece della solita scritta DCI, c'avesse messo la S di Superman (che è il soprannome del Morphling, per chi non lo sapesse), questa carta in versione judge sarebbe stata vero prestigio. Me ne serviva uno per il Cube ed uno per un Commander e, dato che il playset veniva 15€, ne ho presi direttamente quattro, li altri vedrò se venderli subito o conservarli per vedere se salgono di prezzo nel tempo.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Goharoth » 19 giu '12, 22:21

Altro post, altro pimp!

- Celebriamo Magic 2013!

Spoiler:
Immagine

Data la ristampa di star come Rancor e Vampire Nighthawk in M13, ecco qua un mio personale contributo: Rancor foil dell'Eredità di Urza e Vampire Nighthawk foil jap.

- Ma togliamo di mezzo 'sto cimitero, via...

Spoiler:
Immagine

Quest'asta non l'ho capita... li ho presi recentemente a 4.50€ spediti, e sono foil tutti e quattro... O__O Ora, non che valgano l'impossibile, un settino foil si prende anche a 10€ se si trova un venditore onesto, ma così... Consiglio mio: se le trovate a poco così, prendetele, sono ottime da side contro le strategie basate sul cimitero. Probabilmente nel tempo saranno ristampati, ma andranno solo a salire con l'allontanarsi nel tempo del blocco di Alara.
Immagine

Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Simone1992 » 19 giu '12, 22:40

il vampiro falco notturno foil jappo è stupendo goharoth complimenti! :)
Simone1992
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Alex » 20 giu '12, 16:39

Alla notizia che Fervor sarà ristampato in M13 ho acquistato queste due su ebay per un prezzo complessivo di circa 10 €. L'ulima edizione dell'Ardore coi Gobiln nella art è appunto la 7ma, che è a bordo bianco, tranne per le foil, questo da un valore particolare alle foil di questo set base, quindi alla fine l'acquisto mi sembra un buon investimento alla luce della ristampa appunto e della rarità della carta in questa edizione:
Spoiler:
Alex
Elder
Elder

Messaggioda Goharoth » 21 giu '12, 21:15

Alex ha scritto:Alla notizia che Fervor sarà ristampato in M13 ho acquistato queste due su ebay per un prezzo complessivo di circa 10 €. L'ulima edizione dell'Ardore coi Gobiln nella art è appunto la 7ma, che è a bordo bianco, tranne per le foil, questo da un valore particolare alle foil di questo set base, quindi alla fine l'acquisto mi sembra un buon investimento alla luce della ristampa appunto e della rarità della carta in questa edizione:
Spoiler:

Wow, a me la settima foil, specie se in italiano, mi fa letteralmente impazzire. Sarà che è il primo set base foil, sarà che hanno un look così "vintage" rispetto alle foil odierne... Quando le trovo a prezzi accessibili, qualunque cosa esse siano, le compro a manciate.
Immagine

Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda thalaf » 21 giu '12, 22:33

il vecchio foil è Il Foil, sarà che ci sono affezionato o semplicemente è più bello :lol:
thalaf
Livello V
Livello V

Messaggioda potereafro » 29 giu '12, 21:21

ma nessun altro ha bella roba pimp da osservare?
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
potereafro
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it