spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[EMN] Thalia, Catara Eretica / Thalia, Heretic Cathar

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [EMN] <Nome Italiano> / Thalia, Heretic Cathar

Messaggioda smax » 23 giu '16, 20:44

Stompy ha scritto:
smax ha scritto:Carina ma niente di eccezionale

Costerà anche 1 in più della vecchia Thalia, Guardian of Thraben, ma come fai a dire che non sia forte?
Rallenta molto gli aggro e chiunque giochi le fetch dai! ;)

per quando la cali chi doveva usare le fetch le ha usate. difficilmente lo danneggerai molto
facciamo risorgere il concorso "sto pensando ad una carta"
smax
Livello X
Livello X

Messaggioda Gilgamesh » 23 giu '16, 21:00

comunque non mi sembra affatto una carta da controllo perchè di fatto non rallenta gli aggro..perchè serve a togliere i bloccanti non a impedire gli attacchi..a meno di avere haste ma non ci sono molte creature con haste giocate in standard a parte lo smasher..usata in un aggro umani invece fa sporcate!!la cali e l'oppo di 4 non può calare blocchi cicci e lo sfondi
Gilgamesh
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Torta di Goblin » 23 giu '16, 21:55

Questa Thalia ha solo un difetto: l'esistenza di un'altra Thalia. Entrambe create apposta per mazzi D&T.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Thorgils » 24 giu '16, 11:53

Torta di Goblin ha scritto:Questa Thalia ha solo un difetto: l'esistenza di un'altra Thalia. Entrambe create apposta per mazzi D&T.

Purtroppo non credo sia un buon palo per tasse, al contrario di quanto sembra al primo colpo d'occhio non fa vero denial ma solo un effetto tempo dal terzo turno in poi, che è un po tardino nella stragrande maggioranza dei match, per dare un giudizio più corretto ha assolutamente bisogno di test ma a prima occhiata non mi sembra così devastante perché entra tardi... fosse stata 2/1 come sua cuginae e fosse costata 2 avrei gridato al missile... questa è la mia prima impressione... però un test ce lo faccio sicuro e spero di ricredermi
LEGACY
merfolk
death & taxes
Thorgils
Livello VII
Livello VII

Messaggioda magicitek » 24 giu '16, 12:01

Thorgils ha scritto:
Torta di Goblin ha scritto:Questa Thalia ha solo un difetto: l'esistenza di un'altra Thalia. Entrambe create apposta per mazzi D&T.

Purtroppo non credo sia un buon palo per tasse, al contrario di quanto sembra al primo colpo d'occhio non fa vero denial ma solo un effetto tempo dal terzo turno in poi, che è un po tardino nella stragrande maggioranza dei match, per dare un giudizio più corretto ha assolutamente bisogno di test ma a prima occhiata non mi sembra così devastante perché entra tardi... fosse stata 2/1 come sua cuginae e fosse costata 2 avrei gridato al missile... questa è la mia prima impressione... però un test ce lo faccio sicuro e spero di ricredermi

Sarebbe stata la monarca... che c'è già.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Fillo94 » 24 giu '16, 14:44

magicitek ha scritto:
Thorgils ha scritto:

Sarebbe stata la monarca... che c'è già.

La monarca non blocca l'uso delle fetch ;)
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda magicitek » 24 giu '16, 14:47

Fillo94 ha scritto:
magicitek ha scritto:Sarebbe stata la monarca... che c'è già.

La monarca non blocca l'uso delle fetch ;)

Vero, alla fine ne sarebbe l'upgrade fisico. però resta che per quello che ci devi fare sei là colla monarca già ora.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda fabrimagic » 24 giu '16, 15:01

2 domande:

1) ma le shock non potrebbero entrare cmq stappate se il giocatore paga 2? sono due effetti che si contraddicono, quale vale?
2) mi sbaglio o la sua mano destra è diventata un tentacolo?
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda Thorgils » 24 giu '16, 17:55

il problema principale è che è una carta che per essere forte deve entrare presto, già costa 3 e quindi tanto presto non entra, in più il fatto che costi 3 ne induce a giocare meno di 4 copie e probabilmente meno di 3 visti gli slot normalmente disponibili in un tasse tradizionale quindi non è nemmeno così facile da avere all'inizio...
LEGACY
merfolk
death & taxes
Thorgils
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Fillo94 » 24 giu '16, 18:40

fabrimagic ha scritto:ma le shock non potrebbero entrare cmq stappate se il giocatore paga 2? sono due effetti che si contraddicono, quale vale?

No perché i 2 punti vita vanno ad annullare l'effetto di tap della shock stessa, ma non c'è modo di evitare l'effetto di Thalia (se non stappando le terre dopo con cose tipo l'amuleto del vigore ;))
Fillo94
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte