spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[EMN] Luna Spettrale | Eldritch Moon

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [EMN] Luna Spettrale | Eldritch Moon

Messaggioda Neo Megaman V » 22 giu '16, 8:22

Immagine

Su Mythic-Spoiler il numero di carte spoilerate è di 3.5/205 e, tecnicamente, questa si trasforma da qualcosaltro.
Da una terra? (dopotutto, Hanweir era una città)
La mia scheda: Tylgart Kad Druineer
Conclave di Selesnya. La mia fede. La mia gente. La mia gilda.
Immagine
Avatar utente
Neo Megaman V
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 25 mar '13, 16:11

Re: [EMN] Luna Spettrale | Eldritch Moon

Messaggioda steven180794 » 22 giu '16, 8:31

Come carta è sgrava, ma, se costerà millemila mana e si girerà solo se scenderà un titano in campo allora è tutt'altro che buona; carina l'idea che, per la pazzia causata da emrakul, una città diventi una creatura, da notare che viene considerata leggendaria essendo la cittá unica, molto carino il flavour
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [EMN] Luna Spettrale | Eldritch Moon

Messaggioda Andre » 22 giu '16, 9:12

Ma che meraviglia, nelle flip card c'è emrakul al posto della luna!
Modern

Melira Company
UTron
Living End
The Aristocrats


Commander

Kaalia Of The Vast
Roon Of The Hidden Realm
Narset, Enlightened Master
Oloro , Ageless Ascetic
Meren of clan Nel Toth
Avatar utente
Andre
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 mag '15, 19:52

Re: [EMN] Luna Spettrale | Eldritch Moon

Messaggioda dorianbaroque » 22 giu '16, 11:46

ho paura che l'"innesco" di questa carta sia veramente la presenza di emrakul, ed essendo l'eldrazone una carta che già da sola deve garantirti la vittoria, le nuove flip card le vedo un po inutili. TT_TT
Certo, magari mi sbaglio ed il flip della carta invece riguarda la presenza di un certo numero di eldrazi in gioco o di carte correlate.
no so, vedremo.
Avatar utente
dorianbaroque
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 mar '16, 18:58

Re: [EMN] Luna Spettrale | Eldritch Moon

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 22 giu '16, 11:54

Ma va ragazzi, cosa state dicendo?
Vi pare che abbiano creato una meccanica per sta espansione secondo cui le flip card si girano SOLO con la presenza di una mitica?
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [EMN] Luna Spettrale | Eldritch Moon

Messaggioda Sting » 22 giu '16, 11:57

Ciao a tutti,
non credo che l'innesco sia realmente la presenza di Emrakul per il fatto che sarebbe estremamente difficile da realizzare con consistenza in Limited e sarebbe completamente "win a more" visto che un 13/13 volare dovrebbe essere abbastanza grosso da vincere da solo.
Io penso più ad un innesco legato a Delirio (visto che dovrebbe essere legato al flavour di emry) o magari è legato all'esilio (se controlli 4 o più tipi di carte nella tua zona di esilio, trasforma questa carta) in modo da identificare le Blind Eternities (da cui viene emry) o altro...
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2914
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: [EMN] Luna Spettrale | Eldritch Moon

Messaggioda dorianbaroque » 22 giu '16, 13:26

Sting ha scritto:Ciao a tutti,
non credo che l'innesco sia realmente la presenza di Emrakul per il fatto che sarebbe estremamente difficile da realizzare con consistenza in Limited e sarebbe completamente "win a more" visto che un 13/13 volare dovrebbe essere abbastanza grosso da vincere da solo.
Io penso più ad un innesco legato a Delirio (visto che dovrebbe essere legato al flavour di emry) o magari è legato all'esilio (se controlli 4 o più tipi di carte nella tua zona di esilio, trasforma questa carta) in modo da identificare le Blind Eternities (da cui viene emry) o altro...


può benissimo essere, ma bisogna tenere conto che tutti gli inneschi che hai citato potrebbero tranquillamente andare ad inserirsi in una normale meccanica di "flip", bisogna tenere conto che nel caso di questa carta, la normale luna è stata sostituita con il simbolo della seppia galattica e che quindi questo può indicare una meccanica più specifica, inoltre, c'è da considerare che la carta è veramente potente e se il suo "lato A" dovesse rivelarsi, come è facile immaginare, una terra, allora il gap di potenza delle due facciate sarebbe giustificato solo da una condizione difficile da raggiungere. ovviamente le mie sono solo ipotesi, ma in fondo è per far nascere ipotesi che la wizzy ha mostrato solo mezza carta
Avatar utente
dorianbaroque
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 mar '16, 18:58

Re: [EMN] Luna Spettrale | Eldritch Moon

Messaggioda Gesus1 » 22 giu '16, 14:03

La mia previsione si è avverata, carte normali che si flippano e acquisiscono il sottotipo eldrazi!

Ora qual'è l'innesco del flip? Una abilità fissa o delle condizioni diverse per carta?

Se avete notato la carta fa 13 danni esatti 7+6 delle melme, sarà 13 il magico numero per flipparla?
Avatar utente
Gesus1
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 30 apr '13, 15:17

Re: [EMN] Luna Spettrale | Eldritch Moon

Messaggioda Fillo94 » 22 giu '16, 14:15

dorianbaroque ha scritto:se il suo "lato A" dovesse rivelarsi, come è facile immaginare, una terra

E' già stato dimostrato in modo esaustivo che non è possibile sia una terra ;)
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5600
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [EMN] Luna Spettrale | Eldritch Moon

Messaggioda dorianbaroque » 22 giu '16, 16:43

Fillo94 ha scritto:
dorianbaroque ha scritto:se il suo "lato A" dovesse rivelarsi, come è facile immaginare, una terra

E' già stato dimostrato in modo esaustivo che non è possibile sia una terra ;)


mi sa che mi sono perso la notizia :o_0: come mai non può essere terra?
Avatar utente
dorianbaroque
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 mar '16, 18:58

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron