Gilgamesh ha scritto:comunque penso che per giudicarlo definitivamente bisognerà aspettare la fine dello spoiler..il primo set ci ha portato vampiri,spiriti,zombie,umani e mannari..che ci sia un ritorno di carte tribali in modo da farlo costare ancora meno e avere uno standard "tribalizzato"?(con già alleati e eldrazi presenti)oltretutto mi piace che si sposi bene con la storia e le altre meccaniche del set e che non sia solo un trionfo d'ignoranza imbattibile come il predecessore,ma che sia una carta fortissima(per lo standard) ma comunque abbastanza equilibrata e divertente da inserire in una meccanica particolare
Tarma_Insidiosa ha scritto:Quoto tutto, l'unico 'neo' di questo tuo discorso è che da quanto ho inteso, la wizard non vuole più contare sui 'tribali', intesi come tipologia di carta.
Spero si ravvedano.
Gilgamesh ha scritto:in standard però un 13/13 a costo 9 con volare travolgere e semi/protezione sicuramente di gioco ne vede!
samu.bax ha scritto:(Chi di voi come me la prima volta ha letto che costava in meno per OGNI CARTA nel tuo cimitero? )
Torta di Goblin ha scritto:Tarma_Insidiosa ha scritto:Quoto tutto, l'unico 'neo' di questo tuo discorso è che da quanto ho inteso, la wizard non vuole più contare sui 'tribali', intesi come tipologia di carta.
Spero si ravvedano.
Tranquillo che quando faranno il remake di Lorwyn / Landa Tenebrosa (perchè lo faranno, come ne faranno altri perchè sennò esauriscono le idee) tribale tornerà. Anche come tipo di carta.
fabrimagic ha scritto:purtroppo non è previsto né un ritorno a breve su lorwyn né un riutilizzo di tribale. parola di MaRo
proprio sul tribale MaRo ha specificato più volte che è una tecnologia che non useranno più
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti