Che sia forte è forte, ha diverse possibilità a livello di standard.
Qualche dubbio negli altri formati per il discorso del regalare un turno all'avversario.
E' molto in linea col flavour devo dire.
Cot ha scritto:giampalf ha scritto:Perdonami ma dove sta scritto che è incounterabile?
E' quasi incounterabile visto che la maggior parte dei counter sono istant e Emrakul ha protezione dagli istantanei.
Tuttavia ci sono permanenti che permettono di counterare.
giampalf ha scritto:Perdonami ma dove sta scritto che è incounterabile?
Cot ha scritto:giampalf ha scritto:Perdonami ma dove sta scritto che è incounterabile?
E' quasi incounterabile visto che la maggior parte dei counter sono istant e Emrakul ha protezione dagli istantanei.
Cot ha scritto:Rispetto al vecchio è depotenziato.
In modern credo sarà sempre preferita la prima versione.
Riguardo lo standard probabilmente verrà giocato in combo con Nahiri, anche se tra lui e Ulamog credo sia più forte il secondo.
mangusto ha scritto:Quando lo lanci prendi il controllo del turno del giocatore, quindi praticamente lui non può andare in risposta, almeno credo...comunque speravo in qualcosa di meglio, imho è più forte ulamog, non credo troverà gioco se non in standard, dove magari potrebbe saltar fuori qualcosa con delirio, fra trasverse the ulvenwald e demone lacerasenno
smax ha scritto:Cot ha scritto:giampalf ha scritto:Perdonami ma dove sta scritto che è incounterabile?
Protezione dagli istantanei non ti copre. Può essere counterato
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti