Milziade ha scritto:Buongiorno, come ci vedete Bitterblossom di main? Mi fornirebbe chumpblocker tutti i turni e creature 1/1 Farabutto volanti potenziabili con Stinkdrinker Bandit. Potrebbe aiutarmi contro aggro?
Torta di Goblin ha scritto:Non ho seguito tutto lo sviluppo del mazzo (comunque complimenti per l'iniziativa, adesso bisogna solo portarlo a un torneo e vedere come si comporta, ma magari lo hai già fatto), ho qualche suggerimento soprattutto per la sideboard che forse potrà farti comodo.
Innanzitutto, non capisco come sei arrivato ad escludere Kira. Metterla maindeck potrebbe essere una scelta azzardata (secondo me no perchè comunque ha volare), ma escluderla anche dalla side? Boh, non capisco.
Secondo, contro aggro spinti ci sono delle carte molto carine che potrebbero permetterti di guadagnare turni preziosi per poter poi chiudere. Ne conosco 2 in particolare e sono Tenebre e Prigione Spettrale. La prima è un vero e proprio Time walk contro Aggro (e costa !!!) mentre la seconda è carina contro gli aggro sciame (Affinity, , tritoni, sliver, goblin, CoCo). Non dico che li blocca, ma li rallenta, costringendoli a scegliere se castare cose o attaccare.
Non so a cosa hai pensato quando hai scelto delay, magari i suoi scopi sono diversi da quelli che vedo io, ma mi sembra che Boil e Blood Moon possono mettere il mazzo in crisi. Hai già risposte maindeck, ma Gelolampo può tornare utile.
Poi non capisco l'inserimento di Nevermore (che poi costa doppio mana specifico, e se il è uno splash in questo mazzo allora ti dico subito che potresti avere problemi a giocarlo). Esiste una carta di nome Dichiarazione di fine che fa più o meno la stessa cosa. Ma ancora, non so a quali carte specifiche hai voluto inserire questa carta. Magari esiste qualche risposta migliore.
Ultimo, per il lifegain ti suggerisco batterskull per il semplice fatto che se lo equipaggi su Invisible Stalker la partita è tua.
Torta di Goblin ha scritto:Se nevermore è in side solo per verdict, a questo punto è meglio usare Ghostway. Ripeto, se fai uno splash di bianco in un mazzo del genere è meglio evitare di suare cose che costino doppio , rischi di non riuscire a giocarle quando vorresti.
Quanto al reparto terre, 4 drowned catacomb non sono troppe? Se apri mano con terre non base non rischi di azzopparti da solo?
Milziade ha scritto:[...] Le fastlands le conoscevo ma non ricordavo i nomi e non sapevo come trovarle! [...]
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti