Parliamo ancora un po' delle terre: io credo che le Goldlands (Mana Confluence, City of Brass, Gemstone Mine, Tarnished Citadel, Reflecting Pool, Exotic Orchard, Forbidden Orchard e amici vari) in un mazzo bicolore non siano così forti come le varie dual scrause. Cioè ok, capisco la potenza del fare Reflecting Pool + Vivid lands, però comunque le Vivid entrano tappare e la Reflecting Pool se la giochi di primo turno è totalmente inutile. E invece tu hai otto drop a 1 (Delver + Swiftspear), e non ti piace avere delle terre inutili al turno 1. Le terre migliori per questo tipo di mazzo sono chiaramente le Steam Vents, seguite subito a ruota da Shivan Reef. Tu con l'ultimo parco terre che hai postato hai: otto terre inutili al turno 1 (Reflecting Pool, Vivid Crag, Terramorphic Expanse), sei Goldlands (e alla fin fine in questo mazzo Mana Confluence è strettamente peggiore di Shivan Reef) e immagino tu giochi anche qualche basica, che comunque ti permette di giocare eventualmente un solo drop a 1, quindi o Delver o Swiftspear. Per finire, credo che la tua terra migliore sia Gemstone Mine, dato che cerchiamo di vincere prima del lategame, però vale davvero la pena di giocare Gemstone invece di Cascade Bluffs o Sulfur Falls, che dal secondo turno in poi le sono strettamente migliori?
E io proverei anche uno split tra Assault Strobe e TBR (tipo 2-2 oppure 1-3) invece di tenere il playset di TBR.
EDIT: Abbot of Keral Keep l'hai testata? Che ne pensi?