Trama ha scritto:Emrakul ha scritto:Tuttavia mi sfugge ancora perchè Sorin abbia intrappolato Avacyn nella Tomba infernale... cosa mi sono perso?
Non Sorin, ma Griselbrand. Nel precedente blocco Innistrad. L'arcidemone Griselbrand, aveva sfidato Avacyn in un duello sopra la tomba infernale. Sconfitto prima di venire completamente imprigionato, ha impalato Avacyn con la sua lancia trascinandola con se dentro la tomba infernale..
ah,mi ero perso quella parte, grazie.
Concordo con Andre che probabilmente Nahiri é ormai spinta solo dalla vendetta: non è impazzita, in quanto ragiona in modo "lucido", ma i suoi ideali sono completamente cambiati.
Per quanto riguarda un alleanza "tutti contro emrakul" invece la vedo improbabile per una serie di ragioni:
-sarebbe "leggermente" ripetitivo, visto che è esattamente ciò che è avvenuto su zendikar.
-qua c'è un vero e proprio odio tra le varie razze: mentre su Zendikar c'era disprezzo ma non un aperto conflitto, qui umani,vampiri,mannari( e tutti gli altri) si predano a vicenda...
Alla luce di come sono andate le cose (SE il racconto sia oggettivo,cosa dubbia visto che è raccontato in prima persona da Nahiri che al momento, giudicherei come emotivamente instabile) tra i due planeswalker, io comincio a fare il tifo per la litomante: per quanto sia un piano bellissimo, un po' di sana distruzione ( che temo non avverrà mai) su innistrad mi piacerebbe veramente.
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-
anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar