spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M13] Spoiler Magic 2013: Pareri e Discussioni

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [M13] Spoiler Magic 2013: Pareri e Discussioni

Messaggioda Goharoth » 21 giu '12, 8:50

A questo punto immagino che ci sarà anche qualcosa "of bolas" rosso, per avere un seguace di Bolas per ognuno dei suoi colori. E sarebbe bello se quello rosso avesse anche un'abilità del tipo "sacrifica lui, Augur e Disciple per cercare nel grimorio una carta chiamata Nicol Bolas, Planeswalker e metterla in gioco". X-D

Un'altra carta presente sarà:

Il testo dice "tappa fino a tre creature bersaglio". Preferivo Frost Breath, ma in Limited mi piace. Comunque in DOTP2013 in un incontro (quello dove l'avversario casta primo turno drop a 1, poi drop a 2, quindi a 3, a 4 e poi Overrun - fortuna che giocavo con Chandra X-D), il drop a uno è:
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Croatoan » 21 giu '12, 9:01

il drop a uno è:

è..?? Quale??Qualeee?Qualeeeee??? :lol:
Immagine
Croatoan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Dzuppa » 21 giu '12, 9:52

Croatoan ha scritto:
il drop a uno è:

è..?? Quale??Qualeee?Qualeeeee??? :lol:

L'hai fatto solo per far salire la suspance ammettilo! Bè ci sei riuscito non so se riuscirò a dormire! :lol:
Immagine
Dzuppa
Livello VII
Livello VII

Messaggioda darkre » 21 giu '12, 11:51

Immagine
Immagine
tanto per completezza il " downpour " in inglese e l'art del " seguace/discepolo di bolas " ( in italiano dovrebbe suonare così credo ) tra l'altro la frase è di talrand , dunquè : creatura sgrava = frase figa u.u
darkre
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Goharoth » 21 giu '12, 14:12

Sto affrontando Nicol Bolas in questo istante a DOTP2013, ed ecco una bella foto dell'Augure di Bolas:

Immagine

Auguratemi buona fortuna, per ora ha fatto montagna -> passo, palude -> Demonic Tutor O__O, e quindi isola -> Augure di Bolas.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Dzuppa » 21 giu '12, 14:17

Pagherei per vedere la tua faccia quando ha giocato Demonic tutor XD

Comunque buona fortuna!
Immagine
Dzuppa
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Goharoth » 21 giu '12, 14:32

Dzuppa ha scritto:Pagherei per vedere la tua faccia quando ha giocato Demonic tutor XD

Comunque buona fortuna!

Tra parentesi era pure quello judge. O__O Comunque l'ho sconfitto! ^__^ Anche se alla terza... la partita relativa alla foto mi ha rivelato Barter in Blood di Augure, ma, nonostante ciò, gli è bastato un Pyroclasm per pulire la mia parte del campo (l'Augure maledetto ha 3 di costituzione), seguito dal Viashino che ti ruba una magia (friggendomi una creatura che avevo giocato dopo con un mio stesso Tizzone Ardente) e quindi da un Grave Titan per finire in bellezza. =__= La seconda ancora peggio, dato che è partito di Montagna -> Mox Jet -> Mox Sapphire, e mentre mi schiaffeggiava pure con il tavolo mentre annaspavo nel tentativo di recuperarla, mi ha fatto Grave Titan di quarto, seguito da Cruel Ultimatum di quinto! Olè! La terza invece l'ho ridotto ad un cumulo di cenere a suon di spari nelle gengive. ^__^
Immagine

Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Ainer » 21 giu '12, 14:55

La seconda ancora peggio, dato che è partito di Montagna -> Mox Jet -> Mox Sapphire, e mentre mi schiaffeggiava pure con il tavolo mentre annaspavo nel tentativo di recuperarla

Deve essere una nuova pratica sessuale che non conoscevo^^. Comunque hanno spoilerato i nuovi video dei planeswalker, vorrei sapere cosa dice, se almeno avessero i sottotitoli non ci sarebbero problemi, ma così riesco a capire solo alcune parti.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda Goharoth » 21 giu '12, 17:01

Nuovi spoiler (a parte Ranger's Path che già conoscevamo):

Immagine

Per chi non li leggesse:

:7: :U: :U: :U:
Omniscence
Incantesimo
Rara Mitica

Puoi giocare carte non terra dalla tua mano senza pagarne il costo di mana.

Costa "soltanto" 10, però non si può dire che sia incisiva... quando entra in campo.

- Sphinx of Uthuun - ristampa da M12 (qualcuno ne sentiva la mancanza?).

Poi abbiamo:

:3: :R: :R:
Thundermaw Hellkite
Creatura - Drago
Rara Mitica

Volara
Rapidità
Quando Thundermaw Hellkite entra nel campo di battaglia, infligge 1 danno ad ogni creatura con volare controllata dai tuoi avversari. Tappa queste creature.

5/5

Wow, un drago incredibilmente giocabile, e pure "utile" nel meta attuale (sempre che possa trovare spazio, s'intende). Peccato che non faccia l'effetto anche quando attacca (stile titano).

:3: :W:
Faith's Reward
Istantaneo
Rara

Fai tornare sul campo di battaglia tutti i permanenti finiti nel tuo cimitero in questo turno.

Finalmente una nuova Ghostway (carta che in Commander mi è sempre piaciuta un sacco, e gioco in moltissimi mazzi con il bianco). L'effetto è più potente perché riguarda tutti i permanenti, ma costando 1 in più e basandosi su ciò che finisce nel cimitero (ovvero non potregge da carte come Ashes to Ashes o Final Judgment) non è necessariamente migliore, ma mi piace molto.
Immagine

Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Dzuppa » 21 giu '12, 17:56

Il drago mi piace molto devo dire, sicuramente è il più forte drago che esce da qualche serie a questa parte comunque la carta bianca che ti fa tornare tutto dal cimitero sembra carina anche se sinceramente 4 mi sembra un costo un filino alto per renderla veramente competitiva poi potrei sbagliarmi...diciamo che a 3 l'avrei apprezzata 73 volte di più!
Immagine
Dzuppa
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime