Barti119 ha scritto:Facciamo così, tu hai usato 3 terre quindi ne avrai circa 20 in mano.
L'avversario a spellskite, scarti 10 terre, così facendo faresti 23 danni. Più che sufficienti spesso.
Nel caso l'avversario voglia redirezionarlo lo farà pagando 2 punti vita, e se ha esattamente 20 punti vita potrà farlo massimo 9 volte arrivando a 2 punti vita. E noi potremo redirezionarlo ancora.
Nel caso tu sia contro martyr non c'è niente da fare con la tempesta.
Con conflagrate la cosa e semplice basta fare un danno allo spellskite e il resto al giocatore.
Così facendo avrai 2 bersagli, quindi non può essere rediretto dallo spellskite.
Spero di essere stato chiaro (e di non essermi confuso)
Allora, forse mi sono spiegato male io ma proprio non capisco. Con tempesta di fulmini:
- arrivo a danno letale (3+2x) dove x è il numero di terre scartate
- x=9; 3+18=21; danno letale
- Spellskite da due punti vita, io faccio x++
- lui lo può fare 9 volte, quindi corrisponde a 9 terre mie
- ho bisogno di un'altra terra, per ucciderlo a questo punto x=10
- totale sono 19 terre mie, e io ne gioco in tutto 20 quindi sorge un problema.
Soluzione 1: metto più terre
Soluzione 2: gioco patto nero di main (al posto che in side)
Soluzione 3: cambio una 2x tempesta di fulmini di main con la conflagrazione (che ho di side)
Invece mi sembra di aver capito che con conflagrazione io posso scartare x carte, dove x=4 per uccidere l'artefatto, ed in seconda istanza scartare y terre dove y sono i punti vita del mio avversario per concludere. Right?