Ti stilo quello che per me potrebbe essere il core:
x4 Sea's Claim
x4 Spreading Seas
x4 Phantasmal Terrain
x4 Stonybrook Banneret
x4 Deeptread Merrow
x4 Silvergill Douser
x4 Halimar Wavewatch
x4 Inkfathom Divers
12 Denial (di cui 4 si ciclano) 4 accellerini per la tribe tritoni che possono pingare per 1 a turno,4 2/1 bittanti che possono essere evasivi,4 Halimar che mentre noi bittiamo (non siamo veloci nel fare danni) ci coprono le spalle e in late diventano finisher e 2 Silvergill che possono zittire volanti o creature con tocco letale etc,minacce che gli halimar non possono gestire insomma e infine i divers che sono il nostro fine curva e quando entrano ci organizzano la pescata. Gli altri slot possiamo metterci rimbalzini o counter
Se proprio dovessi scegliere qualche incantesimo vedrai tra Eel Umbra che funge da salva-creatura oltre che piccolo potenziamento e ha flash e Sunken City che in late è un +1/+1 fisso a tutti i nostri tritoni