Eccomi di ritorno, grazie per non aver chiuso il post, ma non ho potuto accedere quasi per niente ad internet in quest'ultimo periodo, allora! il mazzo ho avuto modo di provarlo in diverse occasioni, non tantissime, però ho tolto e aggiunto qualcosina, e così sembra che inizi ad essere competitivo, per lo meno nel nostro "gioco casalingo"
detto ciò, prima di postare il mazzo, volevo ricordare che i mazzi con cui ho a che fare sono principalmente un bianco/nero incentrato su legame vitale/volare/tocco letale (è stato creato dal nulla quindi non saprei come descriverlo altrimenti
) un simic evoluzione (entrato da poco) selesnya (aggro ma mischiato con elfi e quant'altro, che comunque punta a rafforzare le creature) ed infine un dimir (che comunque non mi ha mai dato problemi sostanzialmente, quindi possiamo tralasciare). Detto ciò ecco la lista del mio attuale mazzo con side (di 10 carte) annesso, premetto che c'è stato qualche cambiamento nei set, perchè alcuni hannho smesso di giocare, quindi abbiamo cambiato i loro set a nostro comodo per poter appunto aggiornare i mazzi, di seguito anche i set da noi utilizzati: Gatecrash, Return to ravnica, Commander, Innistrad, Eventide, Journey into nyx, Khans of tarkir, Theros, Guildpact, Alara, Dragon's Maze. Ah ecco un'ultima cosa, abbiamo anche Ravnica, ma stiamo pesando di cambiare in un set a piacimento che possa tornare utile, quindi avete un set da usare a vostro piacimento, nel caso in cui abbiate qualche idea non contenuta in questi set
Main
1 Keranos, God of Storms
1 Melek, Izzet Paragon
2 Gelectrode
4 Blistercoil Weird
4 Nivmagus Elemental
4 Electrolyze
4 Brainstorm
4 Lightning Bolt
4 Counterflux
3 Swerve
3 Izzet Charm
2 Furnace of Rath
4 Clout of the Dominus
7 Island
7 Mountain
4 Swiftwater Cliffs
2 Izzet Boilerworks
Side
4 Combust
4 Ice Cage
2 Leyline of Punishment
Al Side volevo aggiungere anche
Polymorphist’s Jest che però non sto riuscendo a reperire facilmente, non che il side ora come ora lo abbia, l'ho solo strutturato, ma dovrei ordinarlo, per quanto rigurda il Main invece mi manca solo il
Keranos, God of Storms che non volevo togliere, ma neanche spendere metà del valore del mazzo per una carta
quindi pensavo magari ad reinserire il secondo
Melek, Izzet Paragon, oppure accetto suggerimenti ahahah con questa impostazione non ho mai grossi problemi, non le vinco tutte ovvio, ma sicuramente uno dei difetti maggiori è che o mi esce tutto il mana oppure non me ne esce per nulla, e non saprei veramente come risolvere il problema
aspetto vostre notizie, grazie!