spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[EMN] Luna Spettrale | Eldritch Moon

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [EMN] Luna Spettrale | Eldritch Moon

Messaggioda donChi » 16 mag '16, 21:25

Asterion ha scritto:
Tarma_Insidiosa ha scritto:In realtà da quanto ricordo è da un bel pò che non mostrano più il simbolo del set con l'annuncio dell'espansione.


Invece la cosa è dubbiosa: oggi la wizard ha rivelato il simbolo di Kaladesh e perfino quello di Aether revolt(verosimilmente il set dopo Kaladesh), ma del simbolo di EMN ancora nessuna traccia

Questo può solo voler dire che ci saranno colpi di scena inaspettati

Veramente non è stato rivelato nessuno dei due simboli, negli annunci ufficiali di oggi.
E come anzi è stato scritto proprio nell'articolo che spiega la diversa tempistica degli annunci che ci sarà da qui in futuro (annuncio ripreso anche nella news pubblicata qui sul forum), sarà una cosa normale che ci siano annunci mancanti di alcune cose che solitamente sono sempre state rivelate, come ad esempio il simbolo di espansione.
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [EMN] Luna Spettrale | Eldritch Moon

Messaggioda Asterion » 17 mag '16, 9:07

donChi ha scritto:Veramente non è stato rivelato nessuno dei due simboli, negli annunci ufficiali di oggi.


Negli annunci no, ma al link http://magic.wizards.com/en/game-info/products/coming-soon sono presenti i prodotti annunciati con i relativi simboli, tranne che per EMN. Si tratta di un errore o di un mock up?
Se la cosa è volontaria, mi sembrerebbe un po' strano rivelare il simbolo di un espansione che esce a gennaio e non quello dell'espansione che uscirà fra 2 mesi perchè "è ancora in lavorazione".
Avatar utente
Asterion
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 23 mar '16, 13:11

Re: [EMN] Luna Spettrale | Eldritch Moon

Messaggioda Sting » 17 mag '16, 9:37

Io penso che non abbiano voluto rivelare il simbolo di Luna Spettrale perché considerato troppo "spoileroso" ai fini della storia e che abbiano "glissato" sul simbolo delle nuove Espansioni indicandoli come ancora soggetti a modifica (anche se probabilmente sono già definitivi per fase di stampa...) per fare in modo che la storia regga...

Potrebbe essere collegato alla risoluzione del mistero del diario di Tamijo?
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2914
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: [EMN] Luna Spettrale | Eldritch Moon

Messaggioda donChi » 17 mag '16, 21:32

Asterion ha scritto:
donChi ha scritto:Veramente non è stato rivelato nessuno dei due simboli, negli annunci ufficiali di oggi.


Negli annunci no, ma al link http://magic.wizards.com/en/game-info/products/coming-soon sono presenti i prodotti annunciati con i relativi simboli, tranne che per EMN. Si tratta di un errore o di un mock up?
Se la cosa è volontaria, mi sembrerebbe un po' strano rivelare il simbolo di un espansione che esce a gennaio e non quello dell'espansione che uscirà fra 2 mesi perchè "è ancora in lavorazione".

Questo me l'ero perso.
Andando a vedere i file immagine delle espansioni, e cercando per deduzione se quello di Eldritch Moon era già stato caricato sul sito, ho trovato questo:

Immagine

Ora, le cose particolari sono due:
1- da una parte, effettivamente hanno già caricato sul sito un file che nel nome corrisponde al simbolo di espansione di Eldritch Moon (o quando meno, è coerente con i nomi dei files degli altri simboli di espansione);
2- dall'altra, l'immagine in sè è ben diversa dallo standard grafico utilizzato solitamente per i simboli di espansione (immagine vettoriale monocolore, con tratti definiti e geometrici chiari).
Sono perplesso, lo ammetto. :?
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [EMN] Luna Spettrale | Eldritch Moon

Messaggioda Neo Megaman V » 17 mag '16, 22:08

A questo punto (e chiedo scusa per l'ovvietà) direi che sono riusciti a conferire dei toni misteriosi ed intriganti al blocco, omaggiando per bene Lovecraft (la nuova Innistrad coincide con "Shadows over Innsmouth" non solo per il nome del blocco, ma anche per la cosiddetta minaccia proveniente dalle coste notturne).
Mi chiedo però quando intendono offrire almeno un minimo di spoiler.
La mia scheda: Tylgart Kad Druineer
Conclave di Selesnya. La mia fede. La mia gente. La mia gilda.
Immagine
Avatar utente
Neo Megaman V
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 25 mar '13, 16:11

Re: [EMN] Luna Spettrale | Eldritch Moon

Messaggioda marckarlock » 23 mag '16, 12:06

Partono oggi gli spoiler di nuove carte di Eldritch Moon, e con questa scopriamo anche il simbolo dell'espansione...

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
marckarlock
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 24 mar '16, 11:36

Re: [EMN] Luna Spettrale | Eldritch Moon

Messaggioda Mirkus » 23 mag '16, 12:28

marckarlock ha scritto:Partono oggi gli spoiler di nuove carte di Eldritch Moon, e con questa scopriamo anche il simbolo dell'espansione...

Spoiler:
Immagine

Questa è una carta di eternal masters non di eldritch moon
Mazzi giocati:
Modern:
Kuldotha red
Commander:
Daretti, esperto di rottami
Marath, volontà della selva
Avatar utente
Mirkus
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 16 mar '14, 10:21

Re: [EMN] Luna Spettrale | Eldritch Moon

Messaggioda marckarlock » 23 mag '16, 12:53

Ops, scusate, preso dall'entusiasmo avevo confuso le due espansioni :gonzo:

Non potendo rimuovere io il post, attendo un moderatore che faccia il mio sporco lavoro. Perdonate la disattenzione...
Avatar utente
marckarlock
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 24 mar '16, 11:36

Re: [EMN] Luna Spettrale | Eldritch Moon

Messaggioda The King of Squid » 29 mag '16, 0:18

Scusate ma sti spoiler di eldricht? Non dovrebbero già essere partiti?
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [EMN] Luna Spettrale | Eldritch Moon

Messaggioda alvoi » 29 mag '16, 0:23

The King of Squid ha scritto:Scusate ma sti spoiler di eldricht? Non dovrebbero già essere partiti?


Eddaje, quelli di Eternal Masters sono finiti ieri (anche se è passata la mezzanotte quindi in realtà è l'altro ieri)... imho prima dell'uscita ufficiale di EMA quelli di EMN non partono, quindi azzardo un inizio spoiler a 13 oppure 20 giugno. ;)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20563
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron