spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[EMA] Worldgorger Dragon

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [EMA] Worldgorger Dragon

Messaggioda kyogre » 26 mag '16, 17:57

Mah guarda i tuoi messaggi sinceramente li leggo tutti... se io ti sono sembrato oscuro e irrispettoso (contrari di semplice e rispettoso), mi sa hai letto male qualcosa tu. L'esagerazione secondo me non era tale, visto che chiaramente questo prodotto non è fatto per chi non apprezza il draft come forma principale di fruizione di un set del genere, dato che dopo due MM abbiamo capito che la possibilitá di ottenere un buon profitto con costanza su buste da 10 euro (o draft da 35) sia difficile; di fatto, dalle opinioni che scrivi, questo prodotto non viene incontro alle tue esigenze. Questo ho detto, e non mi sembra un'esagerazione irrispettosa.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda il meglio emilio » 26 mag '16, 18:16

kyogre ha scritto:@emilio: senza offesa, ma non hai mai fatto tornei, non compri carte da RTR... e ti lamenti di un prodotto di cui a quanto ho capito non avresti usufruito a prescindere, a meno che comprarne una busta avesse voluto dire guadagnare al 100%? Perchè per quello esiste il lavoro XD

il meglio emilio ha scritto:Maggiore magari no, ma se per dire spendo 300€ per un box, almeno 200-250€ di carte ce le vorrei trovare.

il meglio emilio ha scritto:Fino ad ora i box che ho preso hanno sempre fruttato. Oltre ai casi fortuiti in cui ci guadagnavo anche (tranquillo, capisco benissimo che non rappresentano la norma), sono comunque sempre riuscito a trovare carte del valore pari al 60-80% del box.

il meglio emilio ha scritto:Davvero, se pago 100€ un prodotto, poi non mi aspetta di trovarci dentro solo 10-20€ di roba. Altrimenti perchè prenderlo? Il rapporto qualità-prezzo non lo sto inventando io in questi post..

il meglio emilio ha scritto:Mi sembra semplicemente assurdo quando un set di una MITICA vale di meno del prezzo del pacchetto in cui trovi la suddetta mitica.

il meglio emilio ha scritto:Non è un problema se vale meno della bustina, il problema è quanto vale meno della bustina.

Forse ora sarà più chiaro il mio messaggio. Mai scritto che il prezzo della bustina debba essere strettamente uguale o minore del prezzo delle carte che ci trovi dentro, nè che compro i prodotti solamente per guadagnarci.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda alvoi » 26 mag '16, 19:19

Non voglio esprimermi nella lotta dei prezzi che si sta venendo a formare, o almeno non qui. Credo che sia consigliabile e doveroso andare da un'altra parte, tipo creare un topic in Magic Generale. Per cui, stop OT (e se ve lo devo dire io...)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda il meglio emilio » 27 mag '16, 18:15

Posso ridere dopo lo spoiler di pacifismo come comune? Ci sono anche le simpatiche Pastoie della Fede!
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Vexac » 27 mag '16, 18:23

il meglio emilio ha scritto:Posso ridere dopo lo spoiler di pacifismo come comune? Ci sono anche le simpatiche Pastoie della Fede!

Certo! Ti auguro sempre di avere il pacifismo al momento giusto, se mai l'oppo dovesse decidere di rovinarti la giornata in turno 6 :D
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Vexac
Senior Member
Senior Member

Messaggioda kyogre » 27 mag '16, 19:48

Ma insomma con cosa lo facciamo scombare questo drago? Speravo in cose tipo fireball ma non c'è niente del genere. Ho visto solo un paio di common rosse che si pompano con il mana, ma non mi sembrano ottimali come chiusure. Ci sta che mi sia perso qualcosa, ditemi voi se avete notato qualche carta giusta... perchè insomma, calarlo senza scombarci in effetti ti mette un po' a rischio pacifismo XD
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda il meglio emilio » 28 mag '16, 0:29

Aven riftwatcher in campo? Avarax? Altra roba subottimale?
Cose come stroke of genius o anche una semplice fireball purtroppo non ce ne sono. Se monti reanimator alla fine penso ti convenga di più una sphinx of steel wind di questa.
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Legolax » 30 mag '16, 12:45

kyogre ha scritto:Ma insomma con cosa lo facciamo scombare questo drago? Speravo in cose tipo fireball ma non c'è niente del genere. Ho visto solo un paio di common rosse che si pompano con il mana, ma non mi sembrano ottimali come chiusure. Ci sta che mi sia perso qualcosa, ditemi voi se avete notato qualche carta giusta... perchè insomma, calarlo senza scombarci in effetti ti mette un po' a rischio pacifismo XD

Giochi tutta la tua mano con mana infinito. Non mi pare così orribile come mossa! :P
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda The King of Squid » 30 mag '16, 14:30

Dai legolax, io sono daccordo che su ogni carta non può nascere un polverone, ma questa miticità del drago è davvero atroce.
Non ci sono praticamente ramp (a meno di grossa fortuna), lo cali di sesto e di carte che vengano più di 6 mana c'è poco o niente, quindi se lo cali, follemente, di mano allora non hai nulla da farci.
Rianimarlo richiede delle bustine perfette in fila, in casi "miracolosi" lo fai di secondo ed ok, al secondo turno esiste la possibilità che fai mana infinito e cali tutto (tranne le terre): quante volte accadrà? Quante probabilità hai di esserti pickato tutto quello che ti serve in multicopia e di averlo in mano in ogni partita saliente.
Allora Jace non lo dovevano direttamente mettere nei pacchetti perchè da quando lo cali fai una branza a turno e poi chiudi?

Non si chiede tanto, solo di ammettere che sto coso mitico è oltraggioso, forse la peggiore miticità mai vista...
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 31 mag '16, 8:34

Una volta partita la combo W. Dragon + Animate Dead, c'è modo di fermarla senza avere un'altra creatura in uno dei cimiteri?
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte