spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[EMA] Call the Skybreaker

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [EMA] Call the Skybreaker

Messaggioda Vexac » 27 mag '16, 10:23

Vi parlo da giocatore di Cube (quindi Limited): dovendo bilanciare i colori nel mio Cube, quasi come fosse un set, ho riscontrato anche io qualche problema nello slot ibrido :UR: . Nivmagus Elemental e Nucklavee sono i due migliori candidati a occupare questi due slot (ancora meglio di Djinn Illuminatus), vista la loro sinergia con l'ovvia meccanica istant-sorcery.
Il problema si pone però quando hai bisogno di trovare carte che ricoprano uno slot di rara, ovvero essere un pick alto in draft. E le rare ibride devono essere utilizzabili da entrambi i colori senza perdere il loro valore! Fate 2+2 e scoprirete che in magic non esistono altre carte che possano soddisfare il livello di Eternal Masters e occupare quello slot (non volevate davvero Dominus of Fealty, giusto?).

Anche se c'è ancora chi lo rinnega, lo scopo dell'espansione è portare avanti una storica eredità di set da draftare a tema "masters". Quando si può avere flavour e compattezza in un'unica ristampa, ben venga, ma altrimenti qualche valore va per forza perduto :)
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Vexac
Senior Member
Senior Member

Re: [EMA] Call the Skybreaker

Messaggioda il meglio emilio » 27 mag '16, 16:50

Vexac ha scritto:non volevate davvero Dominus of Fealty, giusto?).

Ma sai che, quasi quasi... :D
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte