kyogre ha scritto:@emilio: senza offesa, ma non hai mai fatto tornei, non compri carte da RTR... e ti lamenti di un prodotto di cui a quanto ho capito non avresti usufruito a prescindere, a meno che comprarne una busta avesse voluto dire guadagnare al 100%? Perchè per quello esiste il lavoro
il meglio emilio ha scritto:Maggiore magari no, ma se per dire spendo 300€ per un box, almeno 200-250€ di carte ce le vorrei trovare.
il meglio emilio ha scritto:Fino ad ora i box che ho preso hanno sempre fruttato. Oltre ai casi fortuiti in cui ci guadagnavo anche (tranquillo, capisco benissimo che non rappresentano la norma), sono comunque sempre riuscito a trovare carte del valore pari al 60-80% del box.
il meglio emilio ha scritto:Davvero, se pago 100€ un prodotto, poi non mi aspetta di trovarci dentro solo 10-20€ di roba. Altrimenti perchè prenderlo? Il rapporto qualità-prezzo non lo sto inventando io in questi post..
il meglio emilio ha scritto:Mi sembra semplicemente assurdo quando un set di una MITICA vale di meno del prezzo del pacchetto in cui trovi la suddetta mitica.
il meglio emilio ha scritto:Non è un problema se vale meno della bustina, il problema è quanto vale meno della bustina.
il meglio emilio ha scritto:Posso ridere dopo lo spoiler di pacifismo come comune? Ci sono anche le simpatiche Pastoie della Fede!
kyogre ha scritto:Ma insomma con cosa lo facciamo scombare questo drago? Speravo in cose tipo fireball ma non c'è niente del genere. Ho visto solo un paio di common rosse che si pompano con il mana, ma non mi sembrano ottimali come chiusure. Ci sta che mi sia perso qualcosa, ditemi voi se avete notato qualche carta giusta... perchè insomma, calarlo senza scombarci in effetti ti mette un po' a rischio pacifismo XD
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti