il meglio emilio ha scritto:Direi che smetto di rispondere, tornerò quando avrete imparato a giocare.
Ennò dai, ci stavamo pure divertendo tutti insieme, a modo nostro.
Che adesso mi hai messo pure la pulce nell'orecchio, e volevo capire da che pulpito venisse il "quando avrete imparato a giocare". Magari scrivi un post nelle "Presentazioni" così possiamo scambiarci tante tenere confidenze, che dici? <3
Un po' come ho fatto con Jtk88, scoprendo che ha fatto moltissimi risultati di rilievo a livello nazionale. Purtroppo è umano come noi e sbaglia le regole di Shroud (vergogna, adesso i Judge d'ora in avanti faranno infinita attenzione alle tue mestizie!)
donChi ha scritto:Personalmente, ormai ritengo alcuni di voi una causa persa.
Non date un minimo contributo costruttivo al forum, mai.
Solo ed esclusivamente post in cui vi lamentate e vi lamentate e vi lamentate per cose per le quali avete torto marcio.
Se volete un gratta e vinci in cui si vince sempre, stampatevelo e compratevelo.
Così siete felici, e magari la smettete di scrivere assurdità.
Il che sarebbe anche ora.
^ This comunque. Io purtroppo non ho le competenze adatte per andare a lavorare in R&D, però qualcuno di voi può provarci, magari vedremo meno gente lamentarsi per la rarità o la disponibilità delle carte! Non è una fantastica idea per il vostro futuro?
VENENDO ALLE COSE PIU' SERIE PERO':
il meglio emilio ha scritto:Secondo questo ragionamento anche intruder alarm o presence of gond sono sullo stesso piano di Kiki-Jiki.
Con la differenza che:
-Presence of Gond fa una pedina 1/1 a ogni turno tappando la creatura incantata (wow), e per andare infinito servono specifiche creature su cui equipaggiarlo (che dovranno fare mitiche in un eventuale set da draft non monocopia come Cubo, sai...);
-Intruder Alarm stessa cosa, ma già abbiamo una carta molto più forte: fai creatura stappi tutto uooooooooh!!11!!11!1 Questa comunque mi piacerebbe vederla in un set da Draft come questo, può portare a game davvero interessanti con creature con effetti di TAP;
-Kiki-Jiki ha bisogno solo di una QUALSIASI creatura con un effetto EtB/LtB per fare vantaggio in Draft (e lo fa subito, ha Haste!). Per quel motivo è Mitica (non è vero, era già
mitica in Kamigawa111!!). E ovviamente nello stesso set da Draft di Kiki-Jiki c'era pure la creatura per andare off (Pestermite).
Adesso, io di paragoni tra Kikijiki e Presence of Gond/Intruder non ne vedo (Kikijiki sta su un piano completamente diverso rispetto alle due), puoi eventualmente illuminarci con la tua teoria su questo punto?
Andre ha scritto:Uh... pezzo della combo fondamentale per ottenere danni infiniti? Al di là del valore della carta in sé , non vedo il problema. Poi se secondo te ho detto "Hey, ma sono la stessa carta!" , che ti devo dire, la prossima volta facciamo una disamina accurata delle carte considerate
Ennò, sai Kikijiki è forte solo con Pestermite e con le altre creature fa schifo, uguale Worldgorger: lo giochiamo di mano ommioddio ci fanno sempre la rimozione perché noi lo giochiamo con l'altro aperto di mana e perdiamo istantaneamente la partita!
Oh, comunque volevo augurare a tutti buon Draft di EMA, non so se sia un po' fuori luogo a questo punto della non-discussione :V