BlackNecromancer ha scritto:Se ce ne fosse stato ancora bisogno, questa è la carta che dimostra che MM e EMA non sono fatti per sbustamenti random ma per giocare il limited: si, è vero, puoi sbustare Wasteland, ma non mi sembra il caso di andare a fortuna rischiando di aprire rare da 0.50euri avendone spesi 10.
Se lo apri in draft invece lo picki e ti puoi fare il tuo bel torneo divertendoti e cercando di vincere.
Ludos ha scritto:BlackNecromancer ha scritto:Se ce ne fosse stato ancora bisogno, questa è la carta che dimostra che MM e EMA non sono fatti per sbustamenti random ma per giocare il limited: si, è vero, puoi sbustare Wasteland, ma non mi sembra il caso di andare a fortuna rischiando di aprire rare da 0.50euri avendone spesi 10.
Se lo apri in draft invece lo picki e ti puoi fare il tuo bel torneo divertendoti e cercando di vincere.
Però io penso ancora che EMA sarà migliore, in quanto ogni sbustata, anche se la rara potrebbe essere questa, sarà un'immersione nella storia di Magic, e, se ti va bene, nel Legacy. Ma se ti va molto bene.
Insomma, io sono contento che ci sia questo drago. Nonostante non abbia idea di chi sia, è molto bello
magicitek ha scritto:Ludos ha scritto:BlackNecromancer ha scritto:Se ce ne fosse stato ancora bisogno, questa è la carta che dimostra che MM e EMA non sono fatti per sbustamenti random ma per giocare il limited: si, è vero, puoi sbustare Wasteland, ma non mi sembra il caso di andare a fortuna rischiando di aprire rare da 0.50euri avendone spesi 10.
Però io penso ancora che EMA sarà migliore, in quanto ogni sbustata, anche se la rara potrebbe essere questa, sarà un'immersione nella storia di Magic, e, se ti va bene, nel Legacy. Ma se ti va molto bene.
Insomma, io sono contento che ci sia questo drago. Nonostante non abbia idea di chi sia, è molto bello
Pensa che Rorix Bladewing è pure in vintage master!
Ludos ha scritto:Davvero?
Cavolo! Ora ho notato che è Alaspada! (Alaspada, il Risorto). Direi che è molto flavorful la cosa
Inoltre direi che questa art gli serviva, quella testa sproporzionata era orrenda
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti