The King of Squid ha scritto:... mentre lo aprivo mi sono detto "sarà uncommon ora" ed invece mitico... mitico per tipo 1 o 2 combo che ci si fanno, ma che vergogna...
Rancore ha scritto:The King of Squid ha scritto:... mentre lo aprivo mi sono detto "sarà uncommon ora" ed invece mitico... mitico per tipo 1 o 2 combo che ci si fanno, ma che vergogna...
La rarità viene scelta sulla base del limited e non della forza della carta in se bla bla bla.. Bisogna davvero sempre fare questo discorso a OGNI SINGOLO NUOVO SET?
Rancore ha scritto:
La rarità viene scelta sulla base del limited e non della forza della carta in se bla bla bla.. Bisogna davvero sempre fare questo discorso a OGNI SINGOLO NUOVO SET?
il meglio emilio ha scritto:Mettere il limited al primo posto in un set di ristampe il cui obiettivo principale è abbassare i prezzi delle carte mi sembra una pessima mossa. è il motivo per cui MM2 fece schifo
The King of Squid ha scritto:Ma che cavolo state dicendo? in limited forte un 7/7 volare non rapido che quando entra mi esilia tutto quello che ho... il nemico lo sacca prima della fase di attacco "del nostro turno seguente" si è fatto timewalk e gg. Ma su, ma siate seri, il power level di questa carta era "rara" a suo tempo solo perchè usciva ancora il vizzedrix dai set base, ora è una rara solo perchè ha "degli effetti", ma mitica è ridicola. Se la sbusti bruci il pacchetto!
BlackNecromancer ha scritto:E' un set da draft. Sicuramente puntano a stabilizzare i prezzi delle carte costose che lo compongono (non tanto ad abbassarli), ma è un set ideato e strutturato per giocare in limited.
Anche io voglio sbustare le rare e le mitiche di valore, e se sbusto questo drago rosico... però di certo non possono girare uncommon 7/7 volare-trample a sei mana.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti