Simone1992 ha scritto:badruk ha scritto:Stesso negozio:
mi valutano mutavault 15 euro, cricca 10.
Valutano ( i loro ) bloodghast 12 euro e nobile kalastria 15.
Questo circa 1 mese fa.
ahahahaha assurdo XD con una mutavault occhio e croce ci escono 8 kalastrie e 8 bloodghast ahahahahah
antonio ha scritto:invece dove sto io il venditore vede i prezzi su internet e poi te la vende. tipo 2 cavalieri del reliquario mi ha fatto 20,è troppo ?
Jace ha scritto:I negozianti devono anche pagare le tasse, spese del negozio ( luce ecc.. ) e tantissime altre cose che un venditore online non deve pagare, quindi è normale che i prezzi sono più alti.
Shin1 ha scritto:Jace ha scritto:I negozianti devono anche pagare le tasse, spese del negozio ( luce ecc.. ) e tantissime altre cose che un venditore online non deve pagare, quindi è normale che i prezzi sono più alti.
Io sapevo che sulle singole non si pagano tasse, dato che si vendono sottobanco (a me per una singola non hanno mai fatto scontrino). Se dalle singole devi farci uscire le tasse per il negozio, chiudilo e vendi su internet, ci guadagni.
Shin1 ha scritto:Jace ha scritto:I negozianti devono anche pagare le tasse, spese del negozio ( luce ecc.. ) e tantissime altre cose che un venditore online non deve pagare, quindi è normale che i prezzi sono più alti.
Io sapevo che sulle singole non si pagano tasse, dato che si vendono sottobanco (a me per una singola non hanno mai fatto scontrino). Se dalle singole devi farci uscire le tasse per il negozio, chiudilo e vendi su internet, ci guadagni.
Jace ha scritto:Shin1 ha scritto:Jace ha scritto:I negozianti devono anche pagare le tasse, spese del negozio ( luce ecc.. ) e tantissime altre cose che un venditore online non deve pagare, quindi è normale che i prezzi sono più alti.
Io intendevo le tasse sul negozio no sulle singole, poi i negozi ci devono guadagnare per forza
Jace ha scritto:Shin1 ha scritto:Jace ha scritto:I negozianti devono anche pagare le tasse, spese del negozio ( luce ecc.. ) e tantissime altre cose che un venditore online non deve pagare, quindi è normale che i prezzi sono più alti.
Io intendevo le tasse sul negozio no sulle singole, poi i negozi ci devono guadagnare per forza
Emrakul ha scritto:vado a un negozio e , anche se sono stato avvertito dei prezzi assurdi,provo cmq a vendere/ scambiare...
danno arruolamento eldrazi a 8 € e prendono emrakul a 2 ( ma te lo rivendono a 18 ).
la cosa divertente e che se sei fortunato ( spero di non scatenare risse con i proprietari x questa rivelazione ) puoi prendere carte sgravatissime x pochissimo ( se non sanno quanto valga una carta le danno un valore politico di 1 € ). con questo metodo una persona ha preso 35 ( si avete letto bene ) karakas a un euro l'uno
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti