spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Prezzi ASSURDI

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda antonio » 20 giu '12, 21:01

invece dove sto io il venditore vede i prezzi su internet e poi te la vende. tipo 2 cavalieri del reliquario mi ha fatto 20,è troppo ?
Avatar utente
antonio
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 19 feb '12, 15:55

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda kita93 » 20 giu '12, 21:03

Simone1992 ha scritto:
badruk ha scritto:Stesso negozio:
mi valutano mutavault 15 euro, cricca 10.
Valutano ( i loro ) bloodghast 12 euro e nobile kalastria 15.

Questo circa 1 mese fa.


ahahahaha assurdo XD con una mutavault occhio e croce ci escono 8 kalastrie e 8 bloodghast ahahahahah :)

esattamente 8x Nobile di Kalastria/10x Bloodghast
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
Avatar utente
kita93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1071
Iscritto il: 3 gen '12, 14:46
Località: Ferrara

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda kita93 » 20 giu '12, 21:05

antonio ha scritto:invece dove sto io il venditore vede i prezzi su internet e poi te la vende. tipo 2 cavalieri del reliquario mi ha fatto 20,è troppo ?

bhe... il prezzo è un po' altino ma alla fin fine è quello,il prezzo esatto era intorno ai 16/18€
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
Avatar utente
kita93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1071
Iscritto il: 3 gen '12, 14:46
Località: Ferrara

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda Shin1 » 20 giu '12, 21:07

Jace ha scritto:I negozianti devono anche pagare le tasse, spese del negozio ( luce ecc.. ) e tantissime altre cose che un venditore online non deve pagare, quindi è normale che i prezzi sono più alti.

Io sapevo che sulle singole non si pagano tasse, dato che si vendono sottobanco (a me per una singola non hanno mai fatto scontrino). Se dalle singole devi farci uscire le tasse per il negozio, chiudilo e vendi su internet, ci guadagni.
Avatar utente
Shin1
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 1 dic '11, 21:48

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda badruk » 20 giu '12, 21:19

Shin1 ha scritto:
Jace ha scritto:I negozianti devono anche pagare le tasse, spese del negozio ( luce ecc.. ) e tantissime altre cose che un venditore online non deve pagare, quindi è normale che i prezzi sono più alti.

Io sapevo che sulle singole non si pagano tasse, dato che si vendono sottobanco (a me per una singola non hanno mai fatto scontrino). Se dalle singole devi farci uscire le tasse per il negozio, chiudilo e vendi su internet, ci guadagni.


Tanto meno per scambi...
Avatar utente
badruk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 26 mar '12, 17:23

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda Jace » 20 giu '12, 21:27

Shin1 ha scritto:
Jace ha scritto:I negozianti devono anche pagare le tasse, spese del negozio ( luce ecc.. ) e tantissime altre cose che un venditore online non deve pagare, quindi è normale che i prezzi sono più alti.

Io sapevo che sulle singole non si pagano tasse, dato che si vendono sottobanco (a me per una singola non hanno mai fatto scontrino). Se dalle singole devi farci uscire le tasse per il negozio, chiudilo e vendi su internet, ci guadagni.

Io intendevo le tasse sul negozio no sulle singole, poi i negozi ci devono guadagnare per forza
Avatar utente
Jace
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 5 giu '12, 1:04

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda badruk » 20 giu '12, 22:14

Jace ha scritto:
Shin1 ha scritto:
Jace ha scritto:I negozianti devono anche pagare le tasse, spese del negozio ( luce ecc.. ) e tantissime altre cose che un venditore online non deve pagare, quindi è normale che i prezzi sono più alti.

Io sapevo che sulle singole non si pagano tasse, dato che si vendono sottobanco (a me per una singola non hanno mai fatto scontrino). Se dalle singole devi farci uscire le tasse per il negozio, chiudilo e vendi su internet, ci guadagni.

Io intendevo le tasse sul negozio no sulle singole, poi i negozi ci devono guadagnare per forza


Mettendo carte al 10^3% del valore effettivo? Ma per favore...
Avatar utente
badruk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 26 mar '12, 17:23

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda Emrakul » 20 giu '12, 22:16

vado a un negozio e , anche se sono stato avvertito dei prezzi assurdi,provo cmq a vendere/ scambiare...
danno arruolamento eldrazi a 8 € e prendono emrakul a 2 ( ma te lo rivendono a 18 ).
la cosa divertente e che se sei fortunato ( spero di non scatenare risse con i proprietari x questa rivelazione ) puoi prendere carte sgravatissime x pochissimo ( se non sanno quanto valga una carta le danno un valore politico di 1 € ). con questo metodo una persona ha preso 35 ( si avete letto bene ) karakas a un euro l'uno
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda Shin1 » 20 giu '12, 22:31

Jace ha scritto:
Shin1 ha scritto:
Jace ha scritto:I negozianti devono anche pagare le tasse, spese del negozio ( luce ecc.. ) e tantissime altre cose che un venditore online non deve pagare, quindi è normale che i prezzi sono più alti.

Io sapevo che sulle singole non si pagano tasse, dato che si vendono sottobanco (a me per una singola non hanno mai fatto scontrino). Se dalle singole devi farci uscire le tasse per il negozio, chiudilo e vendi su internet, ci guadagni.

Io intendevo le tasse sul negozio no sulle singole, poi i negozi ci devono guadagnare per forza

Secondo me un negozio dovrebbe andare avanti anche senza vendere singole, che dovrebbero essere solo un guadagno collaterale.
Se un venditore vuole fare guadagno sulla vendita di singole, o becca l'ignorante/nabbo e lo frega (ed è davvero una cosa da st****o), o becca la persona informata/seria che gli risponde "Guarda che questa su sitotiziocaio.it la trovo a meno della metà" oppure "Tanto al Pincopallinocon la trovo a meno, se proprio devo comprarla in negozio".
Se, invece, il venditore fa prezzi onesti (non dico stracciati, ma almeno competitivi), io sono anche portato a dargli magari quell'euro in più su una carta da 5-10 euro, con la certezza di avere la carta subito in mano e, perché no, la felicità di aver aiutato il mio negoziante "di fiducia".
Spero di non avere un'idea sbagliata.
Avatar utente
Shin1
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 1 dic '11, 21:48

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda Simone1992 » 20 giu '12, 22:38

Emrakul ha scritto:vado a un negozio e , anche se sono stato avvertito dei prezzi assurdi,provo cmq a vendere/ scambiare...
danno arruolamento eldrazi a 8 € e prendono emrakul a 2 ( ma te lo rivendono a 18 ).
la cosa divertente e che se sei fortunato ( spero di non scatenare risse con i proprietari x questa rivelazione ) puoi prendere carte sgravatissime x pochissimo ( se non sanno quanto valga una carta le danno un valore politico di 1 € ). con questo metodo una persona ha preso 35 ( si avete letto bene ) karakas a un euro l'uno



O.O...chiedi a quel negoziante se gli sono avanzati un paio di set di karakas che un euro mi sembra un buon prezzo,forse un po altino ma non facciamo i taccagni va! ahahahahahaha XD assurdo,beato quelloche le ha prese
Avatar utente
Simone1992
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 dic '11, 16:22
Località: GB

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti