spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

mazzo zombie mono nero (4fun)

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

mazzo zombie mono nero (4fun)

Messaggioda dann24 » 21 mag '16, 22:48

ps.sono nuovo e non riesco a mettere i link delle carte x vederla appena ci schiacci sopra!!
ciao a tutti volevo chiedervi un parere su questo mazzo se vi sembra un buon mazzo,o su come migliorarlo.grazie in anticipo lista:
20 terre (paludi)
creature:
4x Morto Implacabile
4x strisciante del sepolcro
2x Colosso del cimitero di guerra
3x Inquinatore di palmagemma
4x Mangiacarogne
2x Orda senza respiro
2x Carnofago
2x Condottiero non morto
2x Gatto nero
altre magie:
2x In cerca del signore dei sepolcri
3x Rito Oscuro
4x raccolto dell'altare
2x sangue innocente
2x Interminabili truppe di morti
3x canto dell'evocaghoul
Ultima modifica di alvoi il 22 mag '16, 21:16, modificato 1 volta in totale.
dann24
Livello II
Livello II

Re: mazzo zombie mono nero (4fun)

Messaggioda Gilgamesh » 22 mag '16, 19:12

è spiegato come fare per mettere i tag in questa pagina : viewtopic.php?t=2235 ,spero di aver linkato bene anche se son un po' inetto XD comunque mettili così potremo aiutarti più comodamente!
Gilgamesh
Livello VII
Livello VII

Messaggioda DragonBloodoso » 22 mag '16, 19:24

dann24 ha scritto:ps.sono nuovo e non riesco a mettere i link delle carte x vederla appena ci schiacci sopra!!
ciao a tutti volevo chiedervi un parere su questo mazzo se vi sembra un buon mazzo,o su come migliorarlo.grazie in anticipo lista:
20 terre (paludi)
creature:
4xMorto Implacabile
4xstrisciante del sepolcro
2xColosso del cimitero di guerra
3xInquinatore di palmagemma
4xMangiacarogne
2xOrda senza respiro
2xCarnofago
2xCondottiero non morto
2xGatto nero
altre magie:
2xIn cerca del signore dei sepolcri
3xRito Oscuro
4xraccolto dell'altare
2xsangue innocente
2xInterminabili truppe di morti
3xcanto dell'evocaghoul

Ho corretto il tuo errore, la prossima volta che apri la discussione, vedi di sopra piccole barre tipo: Quote, Code etc. c'è scritto "carta" e lo scrivi all'interno.
Comunque ritornando a noi, bel mazzo modern monocolore ed interessante anche un po' costoso che potrebbe valere 30-40€ però hai dimenticato qualche la carta: Prezzo Definitivo potresti distruggere alla tua scelta che dall'avversario e togli Sangue Innocente

Poi mi piacerebbe aggiungere le carte in cui ha messo.
DragonBloodoso
Livello IV
Livello IV

Messaggioda DragonBloodoso » 22 mag '16, 19:25

Gilgamesh ha scritto:è spiegato come fare per mettere i tag in questa pagina : viewtopic.php?t=2235 ,spero di aver linkato bene anche se son un po' inetto XD comunque mettili così potremo aiutarti più comodamente!

Ho già compreso tutto da solo anziché andare al topic :D
DragonBloodoso
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Gilgamesh » 22 mag '16, 19:46

ti consiglio diregraf ghoul al posto (o in aggiunta vedi tu) dell'altro 2/2 a costo 1,dato che non devi pagare vite per utilizzarlo e giocato di primo il drawback di entrar tappato è ininfluente. poi ti consiglierei qualche lord zombie in più ,come zombie master,o lord che pompano tipo death baron o lord of the undead ,cemetery reaper o altri..ce ne sono almeno 3/4 di lord zombie che dan +1/+1 quindi vedi tu XD in aggiunta metterei più removal da affiancare a sangue innocente e proverei qualche zobmie forte come geralf's messenger..io poi metterei titano sepolcrale in top curva giusto perchè spacca i culi e ti riempie di zombie ;).se poi ti piace valorizzare le carte che hai che ti fan sacrificare puoi aggiungere grave pact o la versione meno costosa:dettami di erebos e a quel punto considererei anche predone sacco di carne come removal aggiuntiva
Gilgamesh
Livello VII
Livello VII

Messaggioda alvoi » 22 mag '16, 21:17

Ho aggiunto i tag al post di testa. Comunque, a parte il topic linkato da Gilgamesh, ti consiglio di leggere il Regolamento del forum ;)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda dann24 » 22 mag '16, 22:16

grazie a tutti x le risposte e x aver sistemato le carte!! :lol:
Gilgamesh ha scritto:ti consiglio diregraf ghoul al posto (o in aggiunta vedi tu) dell'altro 2/2 a costo 1,dato che non devi pagare vite per utilizzarlo e giocato di primo il drawback di entrar tappato è ininfluente. poi ti consiglierei qualche lord zombie in più ,come zombie master,o lord che pompano tipo death baron o lord of the undead ,cemetery reaper o altri..ce ne sono almeno 3/4 di lord zombie che dan +1/+1 quindi vedi tu XD in aggiunta metterei più removal da affiancare a sangue innocente e proverei qualche zobmie forte come geralf's messenger..io poi metterei titano sepolcrale in top curva giusto perchè spacca i culi e ti riempie di zombie ;).se poi ti piace valorizzare le carte che hai che ti fan sacrificare puoi aggiungere grave pact o la versione meno costosa:dettami di erebos e a quel punto considererei anche predone sacco di carne come removal aggiuntiva

diregraf ghoul è molto meglio in effetti di carnofago, anche i lord misà che ne aggiungerò un paio in più..probabilmente Death baron,è quello che mi piace di più.. anche grave pact è molto forte .. che dici x2 al posto dei due sangue innocente!? o x2 canto dell'evocaghoul?

DragonBloodoso ha scritto:Ho corretto il tuo errore, la prossima volta che apri la discussione, vedi di sopra piccole barre tipo: Quote, Code etc. c'è scritto "carta" e lo scrivi all'interno.
Comunque ritornando a noi, bel mazzo modern monocolore ed interessante anche un po' costoso che potrebbe valere 30-40€ però hai dimenticato qualche la carta: Prezzo Definitivo potresti distruggere alla tua scelta che dall'avversario e togli Sangue Innocente

grazie ancora..adesso credo proprio di aver capito!! :lol: cmq..dici che è un mazzo interessante?? che potrebbe tranquillamente partecipare a qualche torneo modern ,senza soccombere contro tutto in maniere imbarazzanti?? :D
Tornando al mazzo..dici di togliere sangue innocente?? a me piace come carta , prima avevo editto di Chainer ma dopo ho preferito cambiare x continuare nel sacrificare creature x pompare un eventuale mangiacarogne(e cmq molto spesso andrò a sacrificare strisciante del sepolcro o il Morto implacabile) o x esaltare patto sepolcrale..che non c'è nella lista ma che mi piacerebbe mettere al posto delcanto dell'evocaghoulmagari..

EDIT by alvoi: Ho unito i due messaggi. Per favore, se devi fare delle aggiunte ad un messaggio appena postato, è meglio se premi sul pulsante "Modifica" e modifichi direttamente il messaggio, piuttosto che postarne uno ulteriore ;)
dann24
Livello II
Livello II

Messaggioda DragonBloodoso » 22 mag '16, 23:34

dann24 ha scritto:grazie a tutti x le risposte e x aver sistemato le carte!! :lol:
Gilgamesh ha scritto:ti consiglio diregraf ghoul al posto (o in aggiunta vedi tu) dell'altro 2/2 a costo 1,dato che non devi pagare vite per utilizzarlo e giocato di primo il drawback di entrar tappato è ininfluente. poi ti consiglierei qualche lord zombie in più ,come zombie master,o lord che pompano tipo death baron o lord of the undead ,cemetery reaper o altri..ce ne sono almeno 3/4 di lord zombie che dan +1/+1 quindi vedi tu XD in aggiunta metterei più removal da affiancare a sangue innocente e proverei qualche zobmie forte come geralf's messenger..io poi metterei titano sepolcrale in top curva giusto perchè spacca i culi e ti riempie di zombie ;).se poi ti piace valorizzare le carte che hai che ti fan sacrificare puoi aggiungere grave pact o la versione meno costosa:dettami di erebos e a quel punto considererei anche predone sacco di carne come removal aggiuntiva

diregraf ghoul è molto meglio in effetti di carnofago, anche i lord misà che ne aggiungerò un paio in più..probabilmente Death baron,è quello che mi piace di più.. anche grave pact è molto forte .. che dici x2 al posto dei due sangue innocente!? o x2 canto dell'evocaghoul?

DragonBloodoso ha scritto:Ho corretto il tuo errore, la prossima volta che apri la discussione, vedi di sopra piccole barre tipo: Quote, Code etc. c'è scritto "carta" e lo scrivi all'interno.

grazie ancora..adesso credo proprio di aver capito!! :lol: cmq..dici che è un mazzo interessante?? che potrebbe tranquillamente partecipare a qualche torneo modern ,senza soccombere contro tutto in maniere imbarazzanti?? :D
Tornando al mazzo..dici di togliere sangue innocente?? a me piace come carta , prima avevo editto di Chainer ma dopo ho preferito cambiare x continuare nel sacrificare creature x pompare un eventuale mangiacarogne(e cmq molto spesso andrò a sacrificare strisciante del sepolcro o il Morto implacabile) o x esaltare patto sepolcrale..che non c'è nella lista ma che mi piacerebbe mettere al posto delcanto dell'evocaghoulmagari..

EDIT by alvoi: Ho unito i due messaggi. Per favore, se devi fare delle aggiunte ad un messaggio appena postato, è meglio se premi sul pulsante "Modifica" e modifichi direttamente il messaggio, piuttosto che postarne uno ulteriore ;)

Interessante, forse non mi sono accorto che questa carta è forte anche l'incantesimo. Però mi piacerebbe avere morto implacabile ma sono così taccagno TT_TT
DragonBloodoso
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Gilgamesh » 22 mag '16, 23:42

sangue innocente a me piace molto..è un'ottima rimozione,e non è da sostituire a grave pact,semmai è da affiancarla!dato che fa perdere 2 creature all'avversario in un colpo e con 1 mana..comunque secondo me detto sinceramente ai tornei le prenderesti..ma non perchè il mazzo sia scarso,ma perché nel formato in cui andresti a giocare c'è troppo di meglio ecco..per provare dovresti scegliere una strategia unica (tra una sorta di Sacrifice o un aggro puro) e in base a quello togliere o mettere carte differenti per massimizzare una strategia.
Gilgamesh
Livello VII
Livello VII

Messaggioda dann24 » 23 mag '16, 19:34

[quote="DragonBloodoso[/quote]
hai ragione assolutamente!! anche io avevo pensato di tenerli assieme..due creature cn un mana mica male..a questo punto toglierei due canto dell'evocaghoul..
dann24
Livello II
Livello II

Prossimo

Torna a For Fun e Formati Alternativi