grazie a tutti x le risposte e x aver sistemato le carte!!
Gilgamesh ha scritto:ti consiglio
diregraf ghoul al posto (o in aggiunta vedi tu) dell'altro 2/2 a costo 1,dato che non devi pagare vite per utilizzarlo e giocato di primo il drawback di entrar tappato è ininfluente. poi ti consiglierei qualche lord zombie in più ,come
zombie master,o lord che pompano tipo
death baron o
lord of the undead ,
cemetery reaper o altri..ce ne sono almeno 3/4 di lord zombie che dan +1/+1 quindi vedi tu
in aggiunta metterei più removal da affiancare a sangue innocente e proverei qualche zobmie forte come
geralf's messenger..io poi metterei
titano sepolcrale in top curva giusto perchè spacca i culi e ti riempie di zombie
.se poi ti piace valorizzare le carte che hai che ti fan sacrificare puoi aggiungere
grave pact o la versione meno costosa:
dettami di erebos e a quel punto considererei anche
predone sacco di carne come removal aggiuntiva
diregraf ghoul è molto meglio in effetti di
carnofago, anche i lord misà che ne aggiungerò un paio in più..probabilmente
Death baron,è quello che mi piace di più.. anche
grave pact è molto forte .. che dici x2 al posto dei due
sangue innocente!? o x2
canto dell'evocaghoul?
DragonBloodoso ha scritto:Ho corretto il tuo errore, la prossima volta che apri la discussione, vedi di sopra piccole barre tipo: Quote, Code etc. c'è scritto "carta" e lo scrivi all'interno.
Comunque ritornando a noi, bel mazzo modern monocolore ed interessante anche un po' costoso che potrebbe valere 30-40€ però hai dimenticato qualche la carta:
Prezzo Definitivo potresti distruggere alla tua scelta che dall'avversario e togli
Sangue InnocentePoi mi piacerebbe aggiungere le carte in cui ha messo.
grazie ancora..adesso credo proprio di aver capito!!
cmq..dici che è un mazzo interessante?? che potrebbe tranquillamente partecipare a qualche torneo modern ,senza soccombere contro tutto in maniere imbarazzanti??
Tornando al mazzo..dici di togliere
sangue innocente?? a me piace come carta , prima avevo
editto di Chainer ma dopo ho preferito cambiare x continuare nel sacrificare creature x pompare un eventuale
mangiacarogne(e cmq molto spesso andrò a sacrificare
strisciante del sepolcro o il
Morto implacabile) o x esaltare
patto sepolcrale..che non c'è nella lista ma che mi piacerebbe mettere al posto del
canto dell'evocaghoulmagari..
EDIT by alvoi: Ho unito i due messaggi. Per favore, se devi fare delle aggiunte ad un messaggio appena postato, è meglio se premi sul pulsante "Modifica" e modifichi direttamente il messaggio, piuttosto che postarne uno ulteriore