Apro questo topic perchè è un argomento di cui spesso si accenna, ma poi finisce lì:
SECONDO ME i negozi(non tutti ovviamente) speculano un po' troppo su magic e quindi su di noi...
A parte il discorso dei pacchetti (potete trovare una piccola discussione in merito a questo link viewtopic.php?f=24&t=1955&start=10 dove si parlava dei fat pack) che è già un qualcosa a sè, ma vorrei sentire un po' di racconti e di esperienze di prezzi assurdi sparate dai negozianti o da gente comune che scambia.
Per esempio oggi a me è successo che il negoziante dove mi reco spesso(a giocare o comprare common...) mi ha chiesto 30 euro per il 4x di marea devastatrice!!! ma si può? ovviamente poi l'ho comprata su DT a 1,5 euro l'una...
Un altro esempio(parlo del periodo in cui zendikar era uscita dal t2 e ancora non c'era il mazzo wolf ramp): altro negozio, chiedo il prezzo di 1x titano primitivo. Risposta:"il prezzo è sceso, sta sulle 25"...credetemi, non dico bugie.
Da dove arrivano certe valutazioni? boh? Purtroppo sono situazioni, secondo me, che spingono i ragazzi ad abbandonare magic
Comunque non vorrei essere troppo pesante, vorrei sentire le vostre esperienze anche per farmi 4 risate...