spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Prezzi ASSURDI

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Prezzi ASSURDI

Messaggioda anticamel » 20 giu '12, 19:14

Apro questo topic perchè è un argomento di cui spesso si accenna, ma poi finisce lì:
SECONDO ME i negozi(non tutti ovviamente) speculano un po' troppo su magic e quindi su di noi...
A parte il discorso dei pacchetti (potete trovare una piccola discussione in merito a questo link viewtopic.php?f=24&t=1955&start=10 dove si parlava dei fat pack) che è già un qualcosa a sè, ma vorrei sentire un po' di racconti e di esperienze di prezzi assurdi sparate dai negozianti o da gente comune che scambia.

Per esempio oggi a me è successo che il negoziante dove mi reco spesso(a giocare o comprare common...) mi ha chiesto 30 euro per il 4x di marea devastatrice!!! :shock: :shock: :shock: ma si può? ovviamente poi l'ho comprata su DT a 1,5 euro l'una...

Un altro esempio(parlo del periodo in cui zendikar era uscita dal t2 e ancora non c'era il mazzo wolf ramp): altro negozio, chiedo il prezzo di 1x titano primitivo. Risposta:"il prezzo è sceso, sta sulle 25"...credetemi, non dico bugie.
Da dove arrivano certe valutazioni? boh? Purtroppo sono situazioni, secondo me, che spingono i ragazzi ad abbandonare magic
Comunque non vorrei essere troppo pesante, vorrei sentire le vostre esperienze anche per farmi 4 risate... ;)
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda Jace » 20 giu '12, 19:27

I negozianti devono anche pagare le tasse, spese del negozio ( luce ecc.. ) e tantissime altre cose che un venditore online non deve pagare, quindi è normale che i prezzi sono più alti.
Avatar utente
Jace
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 5 giu '12, 1:04

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda anticamel » 20 giu '12, 19:59

E i negozianti che hanno i prezzi bassi non le pagano le tasse?
Io non volevo fare un paragone tra online e non, ma ci sono situazioni in cui vengono sparati prezzi assurdi(come da titolo).
2°) I negozianti non vivono e non si occupano solo di magic( fumetti, giochi da tavolo, yu gi ho, warcraft etc etc.), quindi introiti ne hanno.
3°) Ripeto: vorrei sentire un po' di racconti e di esperienze di prezzi assurdi sparate dai negozianti o da gente comune che scambia. Non la vorrei buttare troppo sul serioso
4°) Ho parlato anche di gente comune che scambia.
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda Berserk » 20 giu '12, 20:03

Dove vado io i prezzi sono fin accettabili, perchè lui per vendere usa il prezzo medio di MCM, e per comprarle usa sempre il prezzo medio ma la metà =)
Immagine
Avatar utente
Berserk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 feb '12, 15:50

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda kita93 » 20 giu '12, 20:24

una volta apro il quadernone di uno, e gli chiedo a quanto facesse il 4x di Lightning Bolt dell' edizione Fire&Lighting, e mi sparò 16€!!!!!!! :shock:
a quel punto gli rido in faccia e gli dico "vabbè fa niente, con 5€ mi prendo il 4x su DT", mi ricordo che ci rimase un po' così andandomene via... :lol:
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
Avatar utente
kita93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1071
Iscritto il: 3 gen '12, 14:46
Località: Ferrara

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda Jace » 20 giu '12, 20:41

anticamel ha scritto:E i negozianti che hanno i prezzi bassi non le pagano le tasse?
Io non volevo fare un paragone tra online e non, ma ci sono situazioni in cui vengono sparati prezzi assurdi(come da titolo).
2°) I negozianti non vivono e non si occupano solo di magic( fumetti, giochi da tavolo, yu gi ho, warcraft etc etc.), quindi introiti ne hanno.
3°) Ripeto: vorrei sentire un po' di racconti e di esperienze di prezzi assurdi sparate dai negozianti o da gente comune che scambia. Non la vorrei buttare troppo sul serioso
4°) Ho parlato anche di gente comune che scambia.

Forse fanno questi prezzi perché hanno comprato le singole a prezzi alti, comunque a Magic io ho trovato quasi sempre prezzi normali, provate a giocare a Yu-gi-oh li si che i prezzi sono da pazzi :D
Avatar utente
Jace
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 5 giu '12, 1:04

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda badruk » 20 giu '12, 20:51

Stesso negozio:
mi valutano mutavault 15 euro, cricca 10.
Valutano ( i loro ) bloodghast 12 euro e nobile kalastria 15.

Questo circa 1 mese fa.
Avatar utente
badruk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 26 mar '12, 17:23

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda Simone1992 » 20 giu '12, 20:54

badruk ha scritto:Stesso negozio:
mi valutano mutavault 15 euro, cricca 10.
Valutano ( i loro ) bloodghast 12 euro e nobile kalastria 15.

Questo circa 1 mese fa.


ahahahaha assurdo XD con una mutavault occhio e croce ci escono 8 kalastrie e 8 bloodghast ahahahahah :)
Avatar utente
Simone1992
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 dic '11, 16:22
Località: GB

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda Filo95 » 20 giu '12, 20:59

badruk ha scritto:Stesso negozio:
mi valutano mutavault 15 euro, cricca 10.
Valutano ( i loro ) bloodghast 12 euro e nobile kalastria 15.

Questo circa 1 mese fa.


potevi anche dargli un rene a quel punto. Te lo valutivano quanto una elesh Norn rovinatà però
Avatar utente
Filo95
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 14 gen '12, 19:47

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda badruk » 20 giu '12, 21:01

Simone1992 ha scritto:
badruk ha scritto:Stesso negozio:
mi valutano mutavault 15 euro, cricca 10.
Valutano ( i loro ) bloodghast 12 euro e nobile kalastria 15.

Questo circa 1 mese fa.


ahahahaha assurdo XD con una mutavault occhio e croce ci escono 8 kalastrie e 8 bloodghast ahahahahah :)


La cosa peggiore e' che ho poi dovuto cambiarlo li visto che su internet avrei avuto problemi e non ho altri amici che vogliono tradare quelle carte...
Avatar utente
badruk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 26 mar '12, 17:23

Prossimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti