spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Lore di Innistrad] Discussione sugli Uncharted Realms

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: [Lore di Innistrad] Discussione sugli Uncharted Realms

Messaggioda Joneleth Irenicus » 7 mag '16, 15:19

Io vorrei tanto fosse Marit Lage, ma purtroppo tutto fa pensare che sia banalmente Emrakul :(

Sent from my HTC One M9 using Tapatalk
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda Andre » 7 mag '16, 19:02

Marit lage sarebbe epico. Però il problema è che , volendo legare la storia a zendikar, una soluzione diversa da emrakul sarebbe fuori luogo .
Sono mesi che leggiamo di nahiri infuriata con sorin perché ha lasciato indifeso Zendikar, che lo odia per non aver fatto di più contro gli eldrazi, che vuole fargliela pagare rovinando il di lui piano natale , colpendo le sue creazioni, il suo clan e la sua terra, che costruisce un faro per attirare qualcosa di GROSSO ... e poi non è emrakul? Onestamente, per quanto banale, risulterebbe stonato il contrario.

Certo, per Marit Lage farei un'eccezione :D

E aggiungo anche una ipotesi personale : sarebbe spettacolare , nel caso si trattasse di emrakul, vederlo letteralmente DISTRUGGERE il piano. Ciao ciao Innistrad, bellissimo, cupo e martire . E da lì, la vendetta di sorin, liliana, jace ed eventuali altri sopravvissuti, su di un altro piano.

Tanto, le occasioni per un ritorno sul piano sono molteplici : da un viaggio nel tempo atto a impedire pa catastrofe stile fate reforged , a un set ambientato durante la giovinezza di sorin .
Modern

Melira Company
UTron
Living End
The Aristocrats

Commander

Kaalia Of The Vast
Roon Of The Hidden Realm
Narset, Enlightened Master
Oloro , Ageless Ascetic
Meren of clan Nel Toth
Andre
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Lino79 » 12 mag '16, 6:56

http://magic.wizards.com/it/articles/ar ... 2016-05-11

Peccato solo che si sappia già come andrà a finire ( grazie tante, Dissoluzione Angosciosa ), mi sarebbe piaciuto vedere Jace trasformato in carbonella... XD
Edit. Scherzi a parte, qualcuno di voi sa mica dirmi a che piano/espansione si riferisce il racconto "Ululato dell’inverno"?
Edit2
kyogre ha scritto:@Lino79: credo che quella del ghiaccio fosse una storia di Dominaria, tratta dal periodo dell'Era Glaciale. La carta dell'immagine che la accompagna infatti è Cover of Winter. :)

Grazie mille! :D
Ultima modifica di Lino79 il 12 mag '16, 20:57, modificato 1 volta in totale.
Ho una figlia bellissima... ho anche una pistola, una pala & un alibi!
Lino79
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Ludos » 12 mag '16, 18:01

Se non hai ancora letto questo uncharted, sbrigati perché è bello :)
Spoiler:
Cavolo ma l'idea delle storie come catalizzatori di magia è geniale :=.
Quindi, seguendo Anguished Unmaking, arriverà Sorin e ammazzerà Avacyn? Peccato che la carta spoilera, sennò mi avrebbe tenuto sulle spine molto di più TT_TT
Però come racconto è venuto decisamente bene. Stanno migliorando molto, dai :D
Immagine
Ludos
Livello VII
Livello VII

Messaggioda kyogre » 12 mag '16, 18:38

Ma è tipo bellissimo questo racconto! <3.<3 Tamiyo con quel tipo di magia è fantastica, non vedo l'ora di vedere che altre storie contengono quelle pergamene.

@Lino79: credo che quella del ghiaccio fosse una storia di Dominaria, tratta dal periodo dell'Era Glaciale. La carta dell'immagine che la accompagna infatti è Cover of Winter. :)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda donChi » 12 mag '16, 19:33

kyogre ha scritto:Ma è tipo bellissimo questo racconto! <3.<3 Tamiyo con quel tipo di magia è fantastica, non vedo l'ora di vedere che altre storie contengono quelle pergamene.

@Lino79: credo che quella del ghiaccio fosse una storia di Dominaria, tratta dal periodo dell'Era Glaciale. La carta dell'immagine che la accompagna infatti è Cover of Winter. :)

Ecco che carta era, ho cercato come un matto..
Mi accodo al plauso per il modo di usare la magia di Tamiyo, è bellerrimo!! <3.<3
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Sting » 13 mag '16, 9:23

Mi aggiungo anch'io per i complimenti per l'idea delle pergamene di Tamiyo come catalizzatori, veramente una grandissima idea che caratterizza il personaggio in modo esemplare. Mi ha fatto venir voglia di rispolverare le mie tamiyo, saggia della luna... :lol:
Inoltre ci aiuta a capire anche dove sia stata Tamiyo durante la sua vita da Planeswalker e potenzialmente apre a nuove storie ( e magari anche un ritorno a Kamigawa?).

Quel giorno trasportava ventinove pergamene contenenti storie, senza includere le tre rilegate in ferro, quelle che non avrebbe mai dovuto utilizzare.

Se ho capito bene le sue pergamene sono dei seguenti piani: Kamigawa (piano nativo, Oni dei Luoghi Selvaggi), Dominaria (durante era glaciale, Cover of Winter Grazie @Kyogre ;) ), Mirrodin (Quinta Alba? Servitore Myr) e Serra (che dovrebbe essere una delle tre pergamene rilegate in ferro? O tutte e tre le pergamene "speciali" provengono da Serra?)
Così come potrebbe averne create alcune durante la prima Innistrad...

Non vedo l'ora di scoprire anche le altre.... :=.
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Sting
Moderatore
Moderatore

Messaggioda donChi » 18 mag '16, 21:33

Nuovo episodio!

Beh, io ormai sono entusiasticamente di parte, ma sto trovando tutti i racconti davvero belli belli! <3.<3
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Andre » 19 mag '16, 8:26

Bello davvero accidenti!

Spoiler:
Sorin epico come sempre comunque, dal "falli pure fuori, chissene" al confronto fisico coi vari angeli, al dare ai due pw meno attenzione che alle ceneri di avacyn ... e ora ci saranno dettimane d'attesa! Chissà su quali piani andranno, presumo kaladesh , ma mo aspetto anche qualche indizio in più sulla cosa che nahiri sta attirando, che sia emrakul o meno
Modern

Melira Company
UTron
Living End
The Aristocrats

Commander

Kaalia Of The Vast
Roon Of The Hidden Realm
Narset, Enlightened Master
Oloro , Ageless Ascetic
Meren of clan Nel Toth
Andre
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Air » 19 mag '16, 10:27

Questo è veramente un episodio spettacolare... ovviamente perché è il colpo di scena che tutti sapevamo, ma è spettacolare anche come è raccontato... la parte più bella secondo me
Spoiler:
è quando dopo la morte di Avacyn c'è la carrellata di imagini che come un flashback fa vedere quanto di bene l'angelo aveva fatto, e che ora non ci sarà più... commovente! TT_TT TT_TT TT_TT
Air
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale